Vai al contenuto

Citroën DS5 Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Così com'è accaduto per la 508, ecco anche qualche info pseudo credibile per la grande di citroen, la DS5 (anche se qui non ho materiale PDF ufficiale).

Iniziamo con un photoshop ispirato a quanto vociferato:

ATOULDY.jpg

Con fari di nuovo disegno, a beneficiare delle modifiche più pesanti sarà l'anteriore che adotterà anche la nuova calandra con tanto cromo ormai divenuta segno del canone stilistico intrapreso da DS che prevede anche la perdita del double chevron nel frontale.

Non dovrebbero subire modifiche cofano, profili cromati che partono da questo sino ad oltrepassare il montante A e fiancata mentre dietro cambierà poca roba tra cui fari totalmente a led.

Dentro dovrebbe far la comparsa un nuovo schermo touch e comandi semplificati, oltre a nuovi tessuti e colorazioni.

Questo il sunto di quanto si legge su worldscoop

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Grazie Touareg , sei sempre sul pezzo !

Queste modifiche rendono ancora piu' personale ed originale la DS5, la cui vera pecca è cio' che sta sotto alla carrozzeria (è una DS4...)

E poi i prezzi da "premium"....

PS Ammetto che sia una delle pochissime auto che emoziona (dentro e fuori)

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Touareg , sei sempre sul pezzo !

Queste modifiche rendono ancora piu' personale ed originale la DS5, la cui vera pecca è cio' che sta sotto alla carrozzeria (è una DS4...)

E poi i prezzi da "premium"....

PS Ammetto che sia una delle pochissime auto che emoziona (dentro e fuori)

Veramente io so che la DS5 è basata sul pianale della vecchia C4 Picasso...

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

A me di stà macchina mi piaciono solo gli interni(soprattutto i sedili in pelle),per il resto:disp:...una cafonata che forse solo ai cinesi può piacere:§,da quella ricostruzione è anche peggio:attorno:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente io so che la DS5 è basata sul pianale della vecchia C4 Picasso...

C4 Ds4 /C4 picasso che sia :pen: , non è certo un pianale ad hoc per un'auto che ha prezzi da Premium.

A me piace , anche se capisco che sia davvero particolare ed un po' "forzata".

Ma qualsiasi auto ha degli elementi "criticabili" esteticamente: anche le banali VW/Toyota n° 1 al mondo...

Link al commento
Condividi su altri Social

da quella ricostruzione è anche peggio:attorno:

Se posso rassicurarti so che il risultato finale sarà tutt'altro che simile a quel render (aggiunto giusto per rendere meno asettica la discussione): la calandra, come prevedibile cambierà; ma esternamente i fari saranno più simili all'attuale di quanto si possa pensare, all'interno invece avremo grafiche decisamente diverse.

Prevedo anche la perdita di quella C nel paraurti.

Si devono un po' differenziare, d'altronde, dai prodotti cinesi.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista parecchie volte dal vivo a me piace parecchio, la considero un'alternativa alle classiche berline che vanno per la maggiore. Scenografici gli interni, criticabile imho il prezzo elevato e nei forum dedicati molte le lamentele riguardanti la qualità effettiva degli interni.

Il restyling sembra dare più personalità ai fari anteriori migliorando il frontale.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.