Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

ha senso comprare ora la PS3? (o anche: consigli consolle cercansi)

Featured Replies

Inviato

mi raccomando chiedi esplicitamente la rev. 1.4

altrimenti rischi ti inchiappettino(magari manco la sanno la differenza:attorno:) con una revisione vecchia(cambia solo il treddì)

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

• Risposte 65
  • Visite 13.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Cavolo quanto sono chiavica con GT6... :attorno: si sente che è da più di un lustro che non gioco... Non che prima fossi un fenomeno :lol:

Ah, non so se c'è un lato sociale comunque il mio nick è jeby_ con l'underscore

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
Cavolo quanto sono chiavica con GT6... :attorno: si sente che è da più di un lustro che non gioco... Non che prima fossi un fenomeno :lol:

Ah, non so se c'è un lato sociale comunque il mio nick è jeby_ con l'underscore

certo che c'è un lato sociale!puoi giocare online con degli amici o altre persone.

io ancora non l'ho preso altrimenti facevamo qualche garetta.

ps. gli mkv non li legge,ma puoi convertirli con programmini appositi.ad oggi nessuna console li legge.ps4 e xbox one non leggono per ora nessun tipo di video o musica.

fra tutte le console la ps3 è quella che legge piùformati.

con la xbox spesso ho avuto qualche problema di lettura

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  • Autore
certo che c'è un lato sociale!puoi giocare online con degli amici o altre persone.

io ancora non l'ho preso altrimenti facevamo qualche garetta.

ps. gli mkv non li legge,ma puoi convertirli con programmini appositi.ad oggi nessuna console li legge.ps4 e xbox one non leggono per ora nessun tipo di video o musica.

fra tutte le console la ps3 è quella che legge piùformati.

con la xbox spesso ho avuto qualche problema di lettura

Speravo ci fosse un programma di mediacenter tipo XBMC che invece li legge: ad esempio OUYA + XBMC funziona così. Comunque poco male :)

Per le garette... Lascia che prima ci prendo la mano, sono una chiavica!!!!

Non è che mi spieghi un po' come funziona l'abbonamento plus, instant collection etc...?

k21x8z.png

Inviato
Speravo ci fosse un programma di mediacenter tipo XBMC che invece li legge: ad esempio OUYA + XBMC funziona così. Comunque poco male :)

Per le garette... Lascia che prima ci prendo la mano, sono una chiavica!!!!

Non è che mi spieghi un po' come funziona l'abbonamento plus, instant collection etc...?

Guarda,c'è una guida dettagliata su spaziogames forum. Solo che ora è offline per manutenzione.Li ci sono un sacco di domande e risposte.Appena torna online ti posto il link.

In sostanza tu paghi una certa quota e hai diritto a giocare a dei titoli che ogni mese vengono inseriti.Ovviamente non puoi giocare ai titoli precedenti il tuo abbonamento.

Potrai continuare a giocare finchè rimani abbonato.Una volta che decidi di non rinnovare "perderai" i giochi,anche se li hai già scaricati.

Ti faccio un esempio dei giochi che hanno messo in questi ultimi mesi.Prima erano 3 per ps3.Ora sono 2 per ps3 e uno per ps4.

Borderlands2,assassins creed 3,bioshock infinite,uncharted 3,pes 2014,mafia 2,far cry 3,l'ultimo devil may cry,l'ultimo tomb rider,grid 2 e diversi altri che non ricordo

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  • Autore

Ieri ho provato GT6 con il 3D stereoscopico: non male, ma perde un po' nella gestione dei dettagli e ovviamente in risoluzione (probabilmente la PS3 non ce la fa a fare di più)

Mi sono trovato molto avvantaggiato dal fatto che l'edizione Anniversary presenta un codice che permette di avere una 20ina di auto e 1.000.000 di cr. da subito, oltre a varie amenità. La lista delle automobili è esagerata :shock: peccato che non esista più il concessionario dell'usato...

Comunque, ho preso la patente B e qualche trofeo, non capisco perché non compaia nel mio profilo utente online... boh!

Ma bando alle ciance e veniamo alle vere domande!!

1. Ho messo la play in posizione verticale, è un problema? Non mi piace molto il meccanismo di apertura del vano del disco

2. Qual è la miglior risorsa on line in cui trovare recensioni sui videogiochi?

3. C'è del presobenismo per la storia del 3D stereoscopico, esiste un buon FPS non troppo "tecnico" o militarizzato in cui è attivo il 3D stereoscopico?

4. Qualche consiglio su "Must have" per la PS3 a livello di giochi, accessori o setting consigliati?

Comunque sono molto soddisfatto di avere per casa un altro PowerPC, peccato che abbiano eliminato la possibilità di installare un altro OS

grazie :)

k21x8z.png

Inviato
Ieri ho provato GT6 con il 3D stereoscopico: non male, ma perde un po' nella gestione dei dettagli e ovviamente in risoluzione (probabilmente la PS3 non ce la fa a fare di più)

Mi sono trovato molto avvantaggiato dal fatto che l'edizione Anniversary presenta un codice che permette di avere una 20ina di auto e 1.000.000 di cr. da subito, oltre a varie amenità. La lista delle automobili è esagerata :shock: peccato che non esista più il concessionario dell'usato...

Comunque, ho preso la patente B e qualche trofeo, non capisco perché non compaia nel mio profilo utente online... boh!

Ma bando alle ciance e veniamo alle vere domande!!

1. Ho messo la play in posizione verticale, è un problema? Non mi piace molto il meccanismo di apertura del vano del disco

2. Qual è la miglior risorsa on line in cui trovare recensioni sui videogiochi?

3. C'è del presobenismo per la storia del 3D stereoscopico, esiste un buon FPS non troppo "tecnico" o militarizzato in cui è attivo il 3D stereoscopico?

4. Qualche consiglio su "Must have" per la PS3 a livello di giochi, accessori o setting consigliati?

Comunque sono molto soddisfatto di avere per casa un altro PowerPC, peccato che abbiano eliminato la possibilità di installare un altro OS

grazie :)

beh le auto Usate opra da quello chew so le trovi direttamente nei concessionari.

Unica cosa è che molte di queste sono standard...quindi no visuale interna e sono fatte peggio

La play3 è fatta per stare pure in verticale.Non ci sono controindicazioni...magari può raffreddare meno a seconda di dove è messa.Quindi parte la ventola più spesso

Io mi trovo bene con spaziogames ed everyeye

del 3d non so nulla

Che genere di giochi ti piacciono?La lista è infinita.Se navighi su spaziogames puoi trovare la top 10 (o anche 100) dei giochi

Inviato

quosto su spaziogames.

tendenzialmente sono anche abbastanza equilibrati.

per i giochi dipende da quel che ti piace.

io direi che heavy rain è un must have(anche se non trovo troppo in linea col personaggio la voce di insegno)

proverei anche un uncharted se ti piacciono i giochi d'azione

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato

Io stavo per prendere una PS3 a mio fratellino... Alla fine ho trovato un ottimo usato per la 4, ed ho preso quella...

Ieri era li che giocava a Need for Speed :D

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato
  • Autore

grazie per i consigli!

Come generi mi piacciono:

- simulazioni di corse in auto o moto

- sparatutto, sia FPS che TPS, meglio se con ambientazioni un po' dark e magari un po' di azioni stealth

- RPG (mono personaggio) o comunque azione/avventura in free roaming

Vi dico i videgiochi che ho apprezzato ultimamente su Android/OUYA così magari capite meglio:

- Real Racing 3

- Meltdown

- Shadowgun

- Ravensword 2 Shadowlands

sul Mac giocavo a Fable: The Lost Chapter e avevo provato a giocare a BioShock ma moriva (il Mac!) :)

Sicuramente prima o poi mi compro GTAV perché li ho giocati tutti fino a San Andreas, anche se dalle cose che ho visto per ora mi sembra fin troppo "open world" :)

Penso che anche Max Payne 3 finirà nel carrello, ma vorrei anche esplorare qualcosa a cui non ho mai giocato :)

Modificato da jeby

k21x8z.png