Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

mi chiedo se nell'era Marchionne una vettura così avrà un'erede e se l'avrà, come sarà.

questa è una vettura dell'era marchionne :lol:

tutte queste versioni sono state deliberate a livello esecutivo dopo l'acquisto. Prima c'erano tante idee ben confuse e rischiava di saltar tutto semplicemente perchè Chr era in predicato di andar dal culo...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 194
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

è vero, ma la carrozzeria l'ha ereditata, o? Sta evolvendo i modelli verso uno stile internazionale e meno muscle, questa subirà lo stesso trattamento?

lo stile di queste lo fanno gli ammeregani. Tutto quello che verrà fuori sarà di loro gusto..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Prezzo base (col manuale): 60.990 dollari
quindi realisticamente accessoriata + spese consegna sui 68-70k: prezzo congruo IMO.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

questa è una vettura dell'era marchionne :lol: tutte queste versioni sono state deliberate a livello esecutivo dopo l'acquisto. Prima c'erano tante idee ben confuse e rischiava di saltar tutto semplicemente perchè Chr era in predicato di andar dal culo...
Non solo, anche la Viper nuova e' stata deliberata sotto marchionne ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

questa è una vettura dell'era marchionne :lol:

tutte queste versioni sono state deliberate a livello esecutivo dopo l'acquisto. Prima c'erano tante idee ben confuse e rischiava di saltar tutto semplicemente perchè Chr era in predicato di andar dal culo...

Ma ci saranno anche dopo?

Mi spiego. Non è che magari sono state deliberate solo perché non farlo sarebbe stato un pessimo biglietto di presentazione. Ricordo male o si vociferava che una nuova Viper non era così poi tanto scontata?

So che a mister M le muscle car non gli sono indifferenti, a chi dopotutto :), e spero che continui su questa strada.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma ci saranno anche dopo?

Mi spiego. Non è che magari sono state deliberate solo perché non farlo sarebbe stato un pessimo biglietto di presentazione. Ricordo male o si vociferava che una nuova Viper non era così poi tanto scontata?

Mi pare evidente che sia l'esatto opposto di quello che dici. ;)

Viper, cancellata, è stata rifinanziata e rilanciata da Marchionne e c., contro tutte le previsioni.

Questo V8 turbo non arriva certo come un contentino ne come qualcosa di dovuto.

Tutto il contrario.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.