Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

New Car - Opel Mokka....

Featured Replies

Inviato

Buongiorno a tutti,

posso riallacciarmi a questo post per chiedere un parere? grazie. :)

Questa Mokka mi piace assai ma mi chiedevo se "praticamente" può calzare come modello alle mie necessità:

1) va beh, altezza ok... sono un 190 cm

2) piace guidare

3) km annuale: 14x2 giornaliero per lavoro, 2 settimane di ferie in alto adige, 1 viaggio "grosso" annuale + 3/4 mini viaggi da 400/500 km = come km effettivi totali siamo sotto i 15.000. quindi anche valutare se benzina o diesel.

4) discreto bagagliaio

5) l'80% delle volte viaggiamo a pieno carico.

6) attualmente ho un fiesta 1.4 tdci ;)

chi mi dà un aiutino per capire se ne vale la pena o se fosse meglio puntare ad altro?

GRASSIE

Inviato
chi mi dà un aiutino per capire se ne vale la pena o se fosse meglio puntare ad altro?

anch'io vengo da una fiesta 1.4 tdci e sono 1.92, e alla fine ho presto l'ix35 della Hyundai, che a parità di prezzo mi da' i sedili in pelli, il tetto elettrico panoramico e, se ricordo bene, il navigatore.

Inviato
  • Autore

Buongiorno a tutti,

MOKKA :)

Questa Mokka mi piace assai ma mi chiedevo se "praticamente" può calzare come modello alle mie necessità:

2) piace guidare

3) km annuale: 14x2 giornaliero per lavoro, 2 settimane di ferie in alto adige, 1 viaggio "grosso" annuale + 3/4 mini viaggi da 400/500 km = come km effettivi totali siamo sotto i 15.000. quindi anche valutare se benzina o diesel.

4) discreto bagagliaio

6) attualmente ho un fiesta 1.4 tdci ;-)

GRASSIE

Inviato
Buongiorno a tutti,

MOKKA :)

2) piace guidare

4) discreto bagagliaio

6) attualmente ho un fiesta 1.4 tdci ;-)

GRASSIE

Ho appena ritirato una Opel Mokka Ego 1.4 turbo benzina 4x4, faccio circa 12-13.000 km/anno. L'auto è molto molto comoda, compatta fuori ma spaziosa dentro per 4 persone e con un bagagliaio più che dignitoso, soprattutto se si sfrutta il doppio fondo rinunciando al ruotino di scorta (che è optional). Il sedile guida si regola in altezza ed io che sono 180cm l'ho messo a metà. Silenziosissimo, fluido e molto generoso il 1.4 turbo benzina che credo sia la migliore scelta se si fanno meno di 20.000 km/anno, e per il quale ci sono migliori sconti rispetto al diesel.

Io su questa motorizzazione sono riuscito a spuntare 4000 euro di sconto.