Vai al contenuto

Pandino

quanto ti piace la MINI 5 Porte 2014?  

111 voti

  1. 1. quanto ti piace la MINI 5 Porte 2014?

    • • Molto
      5
    • • Abbastanza
      10
    • • Poco
      35
    • • Per niente
      62


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 178
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Alla terza generazione di Mini "tedesche" (anche se R50 aveva molto di Rover) avrebbero dovuto avere il coraggio di staccare con decisione dal design originario.

Hanno avuto paura di farlo (soliti crucchi che non stravolgono mai il design) e così ci ritroviamo questo scempio.

Starà al cliente esercitare il suo diritto di non foraggiare questi OGM. Il problema sarà che, almeno dalle nostre parti, ne venderanno un sacco.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Conoscendo FIAT, faranno delle portiere posteriori utilizzabili e dei posti posteriori veri.

Quindi potranno dire quello che vogliono, ma se FIAT non cappella tira fuori un'auto VERA, non questo "aborto di tubero" (cit.)

Sarei daccordo con te, ma per l'uomo della strada 'conoscendo Fiat' => 'quei cazzoni hanno copiato i tedeschi come al solito'

Link al commento
Condividi su altri Social

E sì che ce l'avevano già una 5 porte in gamma, e stavolta venuta anche bene rispetto alla vecchia clubman. Ma evidentemente o in Mini vogliono cavare il sangue dalle rape, oppure le loro indagini di mercato hanno indicato la necessità anche di questa versione. Vedremo se sarà un flop, oppure l'ennesimo "cesso di successo" :pen:

A posteriori mi chiedo cosa razzo l'abbiano fatta a fare, visto che è in arrivo la Clubman e hanno la Countryman pure lei da sostituire. :pen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ahinoi........

Quello che NON deve essere la 5oo 5p è la 5oo 3p "stretchata", ma qualcosina di più "indipendente" a livello stilistico.

Mi riferivo più al concetto "auto a 5 porte derivata dalla 3 nostalgica" ;)

come design, mi auguro pure io che facciano meglio.

anche se é vincere facile...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sui pochi altri siti che hanno già pubblicato le immagini, i commenti sono al 90% positivi.

Del resto, se uno non guarda le proporzioni (cosa per cui è richiesto già un minimo d'occhio e di "passione") e parte dal presupposto (ormai imperante) che le 3 porte sono out, per il resto questa specie di "auto-normale-con-appiccicata-la-pelle-della-Mini" non ha nulla che non va...

Certo, io preferirei andare in giro con l'apecar. Ma io sono io... e mi trovo su Autopareri, questo già la dice lunga ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sui pochi altri siti che hanno già pubblicato le immagini, i commenti sono al 90% positivi.

Del resto, se uno non guarda le proporzioni (cosa per cui è richiesto già un minimo d'occhio e di "passione") e parte dal presupposto (ormai imperante) che le 3 porte sono out, per il resto questa specie di "auto-normale-con-appiccicata-la-pelle-della-Mini" non ha nulla che non va...

Ma come "non ha nulla che non va" ? Le portiere posteriori sono finte in pratica! Prova ad entrarci, poi mi dici :D

Poi vabbe' laggente dice che e' figa perche' l'utente MINI al 99% delle volte viaggia solo, e la porta a quel punto gli fa comodo per buttare la borsa della palestra.

Ma a quel punto era meglio fare il vetro posteriore discente col telecomando, e basta :P

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.