Vai al contenuto
  • 0

quanto conta per voi il marchio?


Clody23

Domanda

Nel senso che, quando dovete decidere quale auto acquistare, che importanza date al marchio alla quale appartiene?

Se doveste scegliere tra un auto del marchio da voi preferito e una analoga nei contenuti ma di diversio marchio con in più un costo inferiore o da alcuni optional in più oppure da una garanzia e una rete di assistenza migliore, quale scegliereste?

In parole povere, il marchio per voi è una cosa che guardate molto prima di scegliere una macchina?

Personalemente il marchio è l'ultima cosa che guardo, anzi, proprio me ne frego se l'auto in questione abbia un marchio che richiami una antica sportività oppure una antica predilizione nel far macchine per il popolo!

Io prima di tutto penso a quello che mi serve, poi valuto le diverse macchine che rispondono ai miei requisiti (estetici, motoristici, di dimensioni e qualitativi), infine guardo quale di loro abbia il miglior rapporto qualità-prezzo. Poi se davanti c'è un marchio spagnolo oppure uno svedese a me poco importa. Perchè se piglio una macchina sportiva, anche se il marchio nn ha una storia alle spalle, la macchina rimane sportiva, cosi come se piglio un fuoristrada nn mi importa che sia prodotto dai giapponesi o dagli inglesi, poichè se fuoristrada ci sa andare, rimane un fuoristrada.

FAtemi sapere come la pensate!

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

che dire, le giapponesi in generale producono dei piccoli gioielli delle volte!

Mazda con rx8, nissan con la 350z e le varie skyline, honda con la s2000 e la nsx, insomma, quando si mettono giù a far macchine bisogna dire che son veramente caxxuti!

Piccola provocazione: le macchine di marchio giapponese come nissan mazda, honda e toyota fanno auto migliori rispetto alle europee (italiane incluse)?

Secondo me per svariati campi, si!

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
che dire, le giapponesi in generale producono dei piccoli gioielli delle volte!

Mazda con rx8, nissan con la 350z e le varie skyline, honda con la s2000 e la nsx, insomma, quando si mettono giù a far macchine bisogna dire che son veramente caxxuti!

Piccola provocazione: le macchine di marchio giapponese come nissan mazda, honda e toyota fanno auto migliori rispetto alle europee (italiane incluse)?

Secondo me per svariati campi, si!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

@Artemis: sono d'accordo anche se, ma non so in che misura è dipeso da questo, poi nissan, mazda e mitsubishi sono finite in mano ai gruppi europei! E già ne vediamo gli effetti sulla gamma di prodotti, molto meno varia di prima e tecnologicamente avanzata...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.