Inviato 20 Giugno 201412 anni fa Rieccomi!! nel frattempo ho aperto una pagina su facebook dove posto tutti i miei lavori.. ho creato questa concept ispirandomi alla mercedes stirling moss ma con lo stile inimitabile Alfa Romeo che ne pensate? ahh potete scrivermi che nome posso darli a questa Alfa Romeo 4c? io pensavo o Mirafiori o Nuvolari... LP Design
Inviato 20 Giugno 201412 anni fa Alfa Barchetta 1954 Barchetta Sport , ALFA ROMEO, Catalog, Riga Master Workshop Spalanca nel vento la botola, assumi la forma di un angelo e via pel tuo nuovo destin.
Inviato 20 Giugno 201412 anni fa Mirafiori mi pare alquanto blasfemo....comunque mi piace questa realizzazione in versione barchetta della 4C! p.s. Bello lo scarico ma credo che nella realtà sia un po' difficile realizzarlo in quella posizione https://www.facebook.com/SpiderCabrio il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca. Support the page;)
Inviato 21 Giugno 201412 anni fa Mirafiori mi pare alquanto blasfemo.... Diciamo pure che non c'entra una mazza Comunque, stupenda My cars... Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)
Inviato 21 Giugno 201412 anni fa Che bella, complimenti vivissimi!!! PS: la parte bassa del paraurti frontale mi piace di più di quanto fatto sulla versione di serie...
Inviato 27 Giugno 201412 anni fa La macchina è tanto bella quanto poco il nome ci azzecca! :-) Così facendo avremo la BMW Ingolstadt AUDI Stuttgart MERCEDES BENZ Muenchen LANCIA Pomigliano ALFA Cassino...