Vai al contenuto

A.Masera

quanto ti piace la Smart ForTwo 2015?  

77 voti

  1. 1. quanto ti piace la Smart ForTwo 2015?

    • • Molto
      7
    • • Abbastanza
      18
    • • Poco
      23
    • • Per niente
      28


Messaggi Raccomandati:

Donca, io sono concettualmente contrario al concetto concettuale dell'esistenza di una qualsiasi Smart.

Quantomeno, non al prezzo a cui la vendono...

Però, nel mio essere concettualmente contrario al concetto concettuale dell'esistenza di una qualsiasi Smart, questa mi piaciucchia.

Quindi ho votato abbastanza.

:attorno:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

2015-Smart-ForTwo-ForFour-20.jpg

2015-Smart-ForTwo-ForFour-24.jpg

Toh, hanno fatto foto e video a San Quirico d'Orcia e dintorni...praticamente a due passi da me :D

Che dire, sembra un giocattolo! Con un frontale da camion: non è più la solita Smart che conoscevamo e a cui eravamo abituati...nella vista laterale soffre un pochino, tuttavia io vi dico che mi piace non poco :oops: In una parola è simpatica, come la prima: la seconda gen era si gradevole ma anche più seriosa. Interni imho stupendi: colorati, vivaci e decisamente più riusciti di quelli (noiosi) della vecchia.

P.S: fa tanto strano vedere all'interno componentistica Renault: non tanto l'R-Link, quanto piuttosto pomello cambio e maniglie delle porte: roba montata uguale uguale pure sulla mia Twingo II :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

E ad essere sincero a me non dispiace per nessuna delle due :§:§:§

Sono curioso di vedere i risultati perchè come al solito mi sembra che puntino tutto sull'indeformabilità della vettura.

Lo sanno tutti che è l'energia cinetica che ti ammazza!!!!! La Mercedes si apre com'è giusto che sia e difatti non si scompone: una bella botta, airbag in faccia ed al massimo te la cavi con un forte spavento e un collare ortopedico.

Quello della Smart si ritrova le ginocchia in gola, il fegato al posto del cuore ed il cuore al posto del naso... si tratta di pura e semplice fisica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.