Vai al contenuto

visita al più grande conce BMW di Roma


luxan

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi, siccome apprezzo molto le doti delle BMW (un po' meno ultimamente...) oggi, sulla strada del carrozziere (1750 euro da spendere di tasca mia per la mia auto!!!) mi sono fermato da SAMOCAR, quello sulla Salaria appena fuori il GRA.

Vi dico che cosa ho notato, soprattutto circa gli interni, visto che gli esterni sono noti a tutti e generalmente ben assemblati.

1 le maniglie di tutte le BMW sono davvero "leggere"... io sono abituato con quelle in acciaio della mia auto e sentire un certa debolezza della maniglia che apre una Serie5, una M3 o una Serie7 mi ha lasciato davvero deluso.

2. la serie5 (quelle in esposizione avevano gli interni in pelle) mi sembra molto ben fatta all'interno... parlo di qualità e assemblaggio.

3. la serie6 ha un interno penoso... è una delusione enorme: il cruscotto di quella che ho visto era in plastica di qualità davvero bassa per il segmento... non riesco a capire come sia arrivati a produrre una cosa simile...

4. la X3 con gli interni in pelle grigia è tristissima... e la prima impressione che ho avuto (scusate se sembra ridicola) è che la plancia fosse dello stesso materiale di quello della Panda!!! Il colore era un grigio davvero "povero" e la plastica davvero dura, molto più di quella di una più umile 147.

Così, molto deluso, mi sono rivolto ad una tradizionale e cara M3 (che era vicino ad una Mini, purtroppo) che mi ha lasciato ben più soddisfatto, permettendomi di lasciare il conce di buonumore...

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Condivido in tutto Luxan. Anch'io alla presentazione della X3 ho avuto la stessa impressione. Tutti modelli nuovissimi e supertecnologici ma anche una fortissima sensazione di tristezza e trascuratezza. Alla fine anch'io mi sono rifugiato in una bella 330 coupè con interni in pelle mattone ed ho tirato un bel sospiro di sollievo. L'unica cosa che non condivido appieno è il giudizio sulla 5 che mi sembra internamente abbastanza povera, soprattutto in alcune scelte di design come i comandi della climatizzazzione, veramente scandalosi. Poi la X3 ha toccato veramente il fondo con i fianchetti porta, soprattutto con le maniglie interne in plasticaccia. Inaccettabile. E dire che sono da sempre un biemmewuista :?

Link al commento
Condividi su altri Social

ma la 6 e la 5 non hanno degli interni molto simili?

Si, in effetti non amo nemmeno quelli della 6. Però a me la 6 non piace per niente, non la considero nemmeno anche se mi dicevano in concessionaria che tutta la produzione 2004 è prenotata da Gennaio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.