Vai al contenuto

multiplex

Messaggi Raccomandati:

17 ore fa, mauxmau dice:

novo-tipo-1.jpg

 

Mi dispiace, ma è no... il posteriore non sarà nemmeno parente di questo.. :-D

 

E per le versioni gassate... Dio mio, abbiate un po' di pazienza! chi ricorda la bisarca con i frankestain che ora possiamo chiamare muloTipo su base Gpunto con in bella evidenza la scritta LPG (alias GPL)? Non ditemi che avete la memoria corta... arriveranno, poi, in modo da tenere alta l'attenzione sul prodotto. Magari a Giugno, o in autunno, così rinfocolano un po' l'attenzione sul prodotto... eh, esagitati... Tutto e subito... anche no ;-)

 

Ps per il posteriore, osservate bene...

1452625144-tipos.jpg

il faro 'corre' un bel po' sul cofano/portellone e sarà presumibilmente diviso in 2 parti (come già Giulietta, così giusto per dire)... e la targa NON SARA' sul paraurti, ma sul portellone....

 

Recupero il lavoro di Ramirez, secondo me è quello che ci va più vicino, a parte il 'labbro'...

hreu7Rw.jpg

 

Modificato da nubironaSW
inserimento foto spia...
  • Mi Piace 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

;Al momento dietro è molto più bella bravo nonostante gli anni speriamo che venga fuori qualcosa di bello ma al momento non mi piace e mi preoccupa.

Per i motore un benzina intorna a 120 cv basta e avanza che poi sia il 1600 o il 1400 turbo o il 900 2 cilindri tirato alla morte facciano come gli pare ma la potenza che serve quella è, e poi gasarli si fa sempre in tempo, basta che li facciano uscire entro l'anno prossimo.

  • Mi Piace 1

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Link al commento
Condividi su altri Social

spero che fiat mantenga la gamma motori annunciata. Ovvero due benzina 95 - 110 cv e due diesel 1.3 e 1.6. Altro non serve se non ad aumentare i costi di gestione e quindi dei prezzi finali. Che poi il gpl lo dia fiat o after market poco cambia. Di fantomatici turbo benzina da 140 cv o 2.0 diesel che rimangano nell'immaginario della gente tanto resterebbero a prendere polvere in salone.

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, francomilano dice:

spero che fiat mantenga la gamma motori annunciata. Ovvero due benzina 95 - 110 cv e due diesel 1.3 e 1.6. Altro non serve se non ad aumentare i costi di gestione e quindi dei prezzi finali. Che poi il gpl lo dia fiat o after market poco cambia. Di fantomatici turbo benzina da 140 cv o 2.0 diesel che rimangano nell'immaginario della gente tanto resterebbero a prendere polvere in salone.

mica tanto fantomatici... anche una semplice focus li ha...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.