Vai al contenuto

multiplex

Messaggi Raccomandati:

Secondo me è molto probabile che possa essere importata in Italia perche l'ufficio stampa Fiat italia non disse molto quando usci la linea...

O ci stanno pensando, o bravo e SW saranno molto simili, altrimenti non si spiega. Dentro mi piace comunque, c'è aria di buona fattura.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se, come speriamo, arrivasse in Italia, che senso avrebbe non importare anche la sedan? L'hai pronta, a costo zero, anche venderne pochissime sarebbero tutte rubate alla concorrenza, poi magari con il giusto posizionamento ne riempi le flotte e gli autonoleggi.

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, marginale! Se l'auto come da informazioni date da FCA sviluppata appositamente per i mercati Emea (Europa, Medio Oriente e Africa) non vedo che importanza abbia il successo o meno di quest'auto in Italia, considerando anche che probabilmente manco la importeranno. Poi il discorso vendite in Italia lascia il tempo che trova: se si leviamo le aziendali, i noleggi, le km 0... le auto acquistate da pubblico privato sono proprio poche (e te credo: avrei bisogno di cambiare auto, ma ho un arretrato di 6 stipendi, e chi ci pensa all'auto...). Se aggiungiamo che siamo un popolo di esterofili (Brand tedeschi), modaioli (SUV) e, guardando la produzione auto, siamo dietro alla Slovacchia (un milione ca. contro le previste 670mila in Italia)... beh... sai anche quanto a Fiat/FCA gli può importare del mercato interno per una "compact sedan". Ah... a scanso di equivoci, compro Fiat da sempre...

Certo meglio vendere in Africa, lì si che si fanno profitti!!! :mrgreen:....hai sparato una caterva di luoghi comuni.

Stiamo parlando di compact family, cioè anche di 2V e SW e vogliamo scommettere che il mercato principale sarà proprio l'Italia? Italiani esterofili eh?!? Ma tu fuori dall'Italia quanto Fiat vedi? Quante Delta Giulietta Bravo ecc vedi? Bè fino a ieri per vedere una Fiat all'estero dovevi andare giusto in Brasile!!!

500X è appena uscita in Italia, già prima nel segmento!! Come mai? Come mai la Jeep da quando è Fca stravende in Italia? Pure la Cherokee vende probabilmente più in Italia che negli altri paesi Europei.

Basta con questa filastrocca dell'esterofilo che ha stufato.....senza considerare tra l'altro che chi non compra più Italiano ha anche delle ragioni.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Secondo me è molto probabile che possa essere importata in Italia perche l'ufficio stampa Fiat italia non disse molto quando usci la linea...

O ci stanno pensando, o bravo e SW saranno molto simili, altrimenti non si spiega. Dentro mi piace comunque, c'è aria di buona fattura.

Stai parlando della Ypsilon o della 500x? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

A vederla da questa angolazione, pare più il muso di una serie 3. Comunque sembrerebbe gradevole :D

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che c'è già... è venduta in Cina e si chiama Viaggio...

Penso che l'utente fosse ironico...comunque è anche normale che la gente pensi certe cose, ormai le testate online sono le prime a trollare la gente, stanno tutti pubblicando "sgoop" sulla nuova 3V Fiat associando agli articoli foto della Viaggio.......per non parlare delle cavolate che sparano sulla futura Giulia tanto per attirare attenzione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono personalmente contrario all'importazione della 3 volumi. Ma non per motivi reali (per quanto penso venderebbe quasi nulla) quanto per personali motivi mediatici:

Non riuscirei a sopportare mesi e mesi di blog, articoli di giornale e telegiornale intitolati "la Duna é tornata" con i commenti idioti "non compro neanche la 2v perché tanto è una Duna senza coda".

Un carosello che a FCA non farebbe né bene né male ma a me romperebbe tanto tanto... So che è incredibile ma penso che state seriamente sottovalutando la stupidità dei media :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.