Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

...

tutte le mattine i massimi dirigenti devono dare 10 martellate ad un Giulia nell'atrio pena la perdita del posto :)

Questo l'avevano già fatto, con una vecchia Alfetta, i cassaintegrati di Arese, taaaanti anni fa, forse ad una prima della Scala. E, da quel che ricordo, distruggendola. Ma sono abbastanza OT.

Se riapre il museo, è la volta buona che ci vado... in 159 TBi e col bocia "grande" a spiegargli cos'era l'Alfa Romeo (e l'automobilismo italico in generale).

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

@TonyH : sinceramente trovo che attribuire le colpe della mancanza di un Museo Storico di un marchio a club ecc. sia un po' arduo.

Non gli attribuisco tutte le colpe. Ma una specifica. Quello di non aver mai visto niente di concreto - lamentele a parte - per una cosa che viene a parole reputata così fondamentale. ;)

almeno io sono così. Se ritengo una cosa molto importante, mi ci sbatto in prima persona. Non aspetto che qualche fantomatico "qualcun'altro" faccia i sacrifici al posto mio...

in particolar modo il R.i.a.r.

ti chiami riar, non "registro italiano amici amanti dello gnocco fritto". Mi aspetterei un po' più attività, anche riguardo alla bassa manovalanza non solo per le cose empiree come la Mille Miglia.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quelli del Riar non ho capito se ci sono o ci fanno..

La tessera della Crosswagon di mio fratello non e' ancora arrivata, e siamo a 3 mesi.. al telefono hanno detto che hanno ricevuto la documentazione.

Il registro FIAT per me ci ha messo giusto 2 settimane, booooooooh :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima notizia.. Il contrario sarebbe stato alquanto assurdo. ;-)

In ogni caso: questo è uno di quegli argomenti dove i punti interrogativi sarebbero e sono infiniti:shock:

Per ora attenderò con ansia la riapertura per poterlo visitare.. Un sogno!8-);)

Modificato da f4shamal
Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente! Ottima notizia!

proprio ciò che ci vuole per un marchio glorioso ma in stand by come Alfa in questo momento. Anche perchè l'expo é una di quelle occasioni che capitano ogni 100 anni....

se poi fossero aperti al pubblico anche solo in parte i sotterranei(di cui ho appreso l'esistenza su questo forum)...:8-

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma chi se ne frega di colpe e meriti, l'importante è che facciano partire i lavori per riaprirlo al pubblico.

Era ora, cazzo :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma lascia stare queste archistar che a pagarle dopo serve vendere mezza collezione ! :asp:

Il progetto lo fa Cosimo in cambio di un tagliando della Bravetta, di una coppia di tendine parasole con stampa della Marylin di Warhol e di un rosario da appendere allo specchietto retrovisore ( i principali gadget da veri alfisti che saranno presenti nell'area merchandising del nuovo sito ) :mrgreen:

Seriamente, sono davvero contento ! La vicenda del Museo era per me un grosso punto nero nell'operato di Fiat e di Marchionne; che non riuscivo neanche razionalmente a spiegarmi. Voglio sperare che a Torino/Detroit vogliano metterci un po' di anima e di rispetto per la storia del marchio e delle sue origini milanesi.

Ce la faranno ad aprire il 24 Giugno 2015 ( 105° anniversario della fondazione ) ? E magari a farci vedere un pezzettino della Giulia ?

Adesso Rega però ci deve spiegare perché secondo lui questa è solo la punta dell'iceberg, è forse a conoscenza di altre iniziative ad Arese ?

non so che può dirti Rega, a me avevano accennato l'idea di un'Alfa center con consegne a clienti affezionati e possibilità di prove, diciamo non un centro produttivo, ovviamente, ma una sorta di cuore commerciale del Marchio

Link al commento
Condividi su altri Social

non so che può dirti Rega, a me avevano accennato l'idea di un'Alfa center con consegne a clienti affezionati e possibilità di prove, diciamo non un centro produttivo, ovviamente, ma una sorta di cuore commerciale del Marchio

Questo è quanto afferma anche Quattroruote: il progetto iniziale "casa Alfa" di De Meo più in piccolo.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • 1 mese fa...

Qualche mese fa ho letto che a ottobre sarebbero iniziati, finalmente, i lavori per riaprire il fantastico museo Alfa Romeo verso maggio 2015, qualcuno ha notizie in merito? I lavori sono iniziati vero? Non vorrei che fossero solo tante belle parole e basta, il museo di Arese deve riaprire

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.