Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta Sprint (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Collaudi Euro 6?

(Per inciso aumm aumm, se a tal proposito faranno quello che ho sentito, chapeau agli ing. FPT :shock:)

Se è la stessa cosa che hanno riferito a me, in effetti...

Edit, tantovale dirlo: news molto poco attendibile che arriva d esterni FCA, comunque si parla di multiair ad iniezione diretta... possibile bufala?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Collaudi Euro 6?

(Per inciso aumm aumm, se a tal proposito faranno quello che ho sentito, chapeau agli ing. FPT :shock:)

Ma.. Mi sembra un po' presto per i diesel E6..e i benzina lo sono già tutti..

Per me questa è una versione nuova.. Che va su più motori.. Più uno nuovo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma nessuno riesce ad andare su EPER o come si chiama ?

Lì si dovrebbero vedere in anticipo eventuali nuove motorizzazioni.

Comunque questa Giulietta è probabile che debba rimanere sul mercato per altri 3 se non 4 anni e le vendite sono già in calo deciso.

Un diesel che colmi il buco tra 105 e 150 cv penso serva proprio; poi per sostenerla servirebbe un intervento più deciso su interni e dotazioni, ma queste cose le abbiamo dette già più volte e qui saremmo anche OT.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Un diesel che colmi il buco tra 105 e 150 cv penso serva proprio; poi per sostenerla servirebbe un intervento più deciso su interni e dotazioni, ma queste cose le abbiamo dette già più volte e qui saremmo anche OT.

Per le dotazioni, sarebbe grasso che cola se rimettessero gli allestimenti come appena presentato il restyling senza impoverirli in maniera non necessaria, come invece hanno fatto.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Twinair sulla Giulietta non si può vedere dai. :martellarsi:

Io vedrei bene un 140 cavalli benzina che sta a metà tra 120 e 170, tanto su Mito c'è il 155 cavalli pronto: potrebbero depotenziarlo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.