Vai al contenuto

Luca Cordero di Montezemolo lascia la Ferrari


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 608
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Prima botta di Marchionne, Vettel alla Ferrari

Haha come se fosse stato merito suo :D Non esageriamo.

Deve ancora memorizzare sull'uconnect Maranello come destinazione, poi potrà cominciare tra qualche mese a fare qualcsa di effettivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Li prendono sempre in fase calante...

fase calante sto *****... ha 25 anni ed e' 4 volte campione del mondo... dai su...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Li prendono sempre in fase calante...

... e pagandoli a peso d'oro! In questo, il nuovo management mostra una netta continuità con quello vecchio.

L'unica verosimile attenuante a questa scelta, è quella di un rapporto Alonso-Ferrari disgregato ormai in maniera insanabile, a prescindere dai 100 milioni/triennio di ingaggio richiesti. E Vettel lì pronto sul vassoio d'argento.

Aspetto di vedere che contratto gli han fatto in Ferrari, per capire se Vettel è stato una soluzione resa necessaria dagli eventi, o se vogliono proprio ricostruire la squadra attorno a lui sul lungo periodo.

Credo la seconda...

fase calante sto *****... ha 25 anni ed e' 4 volte campione del mondo... dai su...

Non che debba per forza valere anche per Vettel, ma a titolo di cronaca ci sono fior di piloti che hanno allentato la presa dopo 2 o 3 titoli, e alcuni pure dopo uno solo. Di Fangio e Schumacher ne nascono pochi purtroppo

Modificato da Yakamoz

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

fase calante sto *****... ha 25 anni ed e' 4 volte campione del mondo... dai su...

con zero vittorie nel 2014, costantemente dietro un quasi debuttante in f1 (che fra l'altro vince e fa podio). Ricciardo sarebbe il pilota giusto.

Link al commento
Condividi su altri Social

con zero vittorie nel 2014, costantemente dietro un quasi debuttante in f1 (che fra l'altro vince e fa podio). Ricciardo sarebbe il pilota giusto.

Quest'anno effettivamente Vettel ha avuto un calo rispetto ai fantastici risultati degli ultimi quattro mondiali di F1.

Ci può anche stare, non direi che sia cotto!

Imho che Ricciardo quest'anno sia stato l'unico pilota ad impensierire un pò il duo delle meraviglie della stella a tre punte, può starci che in red bull gli diano i mezzi migliori e più performanti e queste cose i team di F1 lo fanno.

Vettel mi piace come scelta. Speriamo per il meglio.

Saluti. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

con zero vittorie nel 2014, costantemente dietro un quasi debuttante in f1 (che fra l'altro vince e fa podio). Ricciardo sarebbe il pilota giusto.

IMHO, le lattine sapevano che Seb se ne sarebbe andato, ergo hanno favorito Rikky.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.