Vai al contenuto

Ospite

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se non esistesse la Clio SW sarebbe passabile... Ma siccome esiste la compatta station della Regie, direi che la Fabia è ancora bruttarella...

Peccato salendo su una Clio SW, ti fa rivalutare la qualità interna della Daewoo Nubira SW di 12 anni fa..

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato salendo su una Clio SW, ti fa rivalutare la qualità interna della Daewoo Nubira SW di 12 anni fa..

:idol::clap la mia ex...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche lei a Parigi :)

C'è grande fermento in casa Skoda, e non è solo la nuova Fabia a tenere occupati i pensieri della dirigenza di Mlada Boleslav. La nuova berlina compatta a cinque porte, che abbiamo guidato in anteprima nei giorni scorsi, e che verrà presentata fra tre settimane alSalone di Parigi è ovviamente il debutto più atteso sul breve termine, ma non l'unico.

Subito Wagon. "Alla rassegna francese porteremo contemporaneamente la berlina e la Wagon", secondo quanto ci ha rivelato Werner Eichhorn, direttore vendite e marketing della Casa. Se la Fabia darà vita a una seconda variante di carrozzeria, come era successo in passato, la gamma motori non si estenderà verso l'alto con una versione sportiva.

RS addio. La Fabia RS, in sostanza, non avrà eredi: "I nostri clienti in questo segmento non cercano le prestazioni di una vettura sportiva", ci ha spiegato un dirigente del marchio. "Per questa ragione non riproporremo una Fabia RS, variante che verrà idealmente sostituita dalla Montecarlo, che ha l'estetica aggressiva della prima, ma una meccanica ripresa da quella delle altre versioni".

Fra sei mesi la nuova Superb. Dopo il rinnovamento della Fabia, arriverà poi il momento della Superb: l'ammiraglia è un modello in cui la Casa ceca controllata dalla Volkswagen crede molto, e non solo per le ricadute in termini di immagine. Testimonianza ne sia la rapidità degli aggiornamenti di cui è oggetto: presentata in versione restyling nell'aprile 2013 al Salone di Shanghai, la "berlinona" è ormai prossima al ricambio generazionale.

Più dinamica, secondo Kaban. La nuova Superb si vedrà fra sei mesi esatti, al Salone di Ginevra 2015. E per quanto al momento le bocche siano cucite sul suo conto, Jozef Kaban ci ha anticipato che "si inserirà nel filone stilistico inaugurato dalla VisionC e avrà proporzioni più dinamiche dell'attuale, grazie soprattutto alla maggiore larghezza del corpo vettura".

Il debutto di Apple CarPlay. Ennesima tappa importante del rinnovamento del marchio dopo i recenti lanci di Rapid, Octavia e Fabia, la nuova Superb ribadirà il suo ruolo di ammiraglia con alcune importanti "prime" tecnologiche. Una su tutte: spetterà a lei l'onore di portare al debutto assoluto per il marchio Skoda il sistema Apple CarPlay, atteso per la metà del 2015. Giusto in tempo, non casualmente, per il suo lancio commerciale.

quattroruote

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi piacerebbe fare una domanda ad uno qualsiasi del gruppozzen: perché un umano dovrebbe preferire questa ad un'ibiza ST ?

Essere nostalgici di questa :mrgreen::mrgreen:

forman-fl-13.jpg

Scherzi a parte, la Skoda ha una linea più razionale mentre l'altra più "sbarazzina" ma soprattutto penso che la Skoda porti con se un discreto numero di upgrade (specialmente motoristici) rispetto alla Ibiza ST che è sul mercato da un bel pò di anni. Rimane semmai il dubbio che sia un doppione rispetto alla Rapid SB.

Per il resto chi vorrà una GTI più economica ora ci sarà solo la Cupra.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.