Vai al contenuto

Opel Agila 1.2 16 del 2004 problemi


Messaggi Raccomandati:

Inviato

salve sono un nuovo utente ed avrei un problema con la mia opel agila acquistata 20 giorni fa con 60.000 km.

il problema che ho riscontrato e` che quando sono fermo (semafori o code;o semplicemente accendendo la macchina e non camminando) avverto delle vibrazioni come dei piccoli sobbalzi sotto il sedere per spiegarmi meglio, tutto questo avviene con o senza marcia.l`autosalone mi ha cambiato candele bobbina e misuratore massa flusso d`aria ma il problema persiste!!!! Mi ha versato anche del liquido nel serbatoio mi ha detto che serve per pulire un po` tutto,ma neanche quest ultimo ha funzionato nonostante abbia consumato 2 pieni di benzina e percorso quasi 1000 KM :(r!!!

Vi ringrazio in anticipo

Saluti

Inviato

Ma il motore come và?non è che magari va a 3 cilindri?

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

non saprei cosa dirti anche perche` io di auto e motori non ne capisco nulla.penso che il meccanico se ne sarebbe accorto.

qualcuno altro sa dirmi se ha avuto problemi simili con la stessa auto?

Inviato

L'autosalone potrebbe fare ''orecchie da mercante'' se il problema gli causa esborso significativo di denaro;)Falla vedere dal tuo meccanico di fiducia e fatti fare un preventivo,poi vai dall'autosalone che è tenuto a ripararti il problema gratis.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

ho gia appuntamento con la opel per domani mattina,spero che loro troveranno il problema cosi` lo presentero all autosalone!!!!sperando che sia qualcosa di insignificante!!!!vi faro` sapere

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.