Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?  

225 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?

    • • Molto
      99
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      30
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

ho visto la vera palette colori (non quella postata indietro), è CANNATA.

bianco perlato, quel grigio-bianco "ceramic" e bianco pastello, il soul red, il colore della mia 6 (blue reflex mica) , nero e il grigio scuro meteor.

troppi bianchi e in generale "non colori".

si tengono lo spazio per le edizioni speciali, è palese.

2 tipi di pelle, nera e beige.

EDIT: ecco

bf5e6616db.jpg

ma che è, un'audi? Mancano i pastello rosso e giallo, manca un bel blu sportivo, manca il blu puffo che su questa ci starebbe anche bene, manca il verde.

Probabilmente in Italia arriverà solo 1 bianco e 1 grigio :§

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piacerebbe tanto sapere perché abbiano tolto il british green...

Perché son stronnnn e l'avevano tolto pure sulla nc fl... Mannagg

Ad ogni modo va bene che dovranno fare le serie speciali ogni anno però... Almeno un blu ed un giallo, che in realtà ho dubbi ci stia bene... altrimenti tutti debbono rivolgersi al wrapping con questa paletta stile vag

Link al commento
Condividi su altri Social

Dici?

a me piace la terzultima più di tutte :si:

oddio...viste così...sembra che

P1J09503l_resize.jpg

la nuova guarda brutto la vecchia

e...

la vecchia si spaventa (spalanca gli occhi)

5919880865_75f14f805a_z.jpg

(dove ce la vedete la cattiveria su questa sopra...a me sembra decisamente tenerella (bella lo stesso)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piacerebbe tanto sapere perché abbiano tolto il british green...

a parziale discolpa è "da mò" che il verdone è stato tolto...diciamo che spesso è entrato e uscito dai vari MY.

per me i bianchi sono troppi (quel ceramic è praticamente un grigio-bianco), ne andavano tolti uno/due e sostituiti con colori brillanti.

anche il blue reflex mica non è un colore da mx-5 IMHO, lo so perché lo ho da quasi 2 anni, colore da berlina/SW o al massimo coupè stile rx-8

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh la NA a fari abbassati frontalmente è' discretamente aggressiva. Come tutte le vetture sportive munite di pop up lights del resto.

Il peggio sui frontali Mazda lo ha sfoderato con NB e NC.....rispettivamente la Hyundai e il tortello

Poi devo dire discretamente recuperati coi rispettivi FL....

Modificato da Bauhaus

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

oddio...viste così...sembra che

P1J09503l_resize.jpg

la nuova guarda brutto la vecchia

e...

la vecchia si spaventa (spalanca gli occhi)

5919880865_75f14f805a_z.jpg

(dove ce la vedete la cattiveria su questa sopra...a me sembra decisamente tenerella (bella lo stesso)

Ehm... Il mio "Dici?" era sarcastico tipo "Ma davvero capitan ovvio?" l'ultima è sicuramente la più cattiva, almeno tra le stock.

Come altrettanto sicuramente la più bella è la mia (MUTI)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista a Ginevra: consideratemi follemente innamorato. Dirò di più: è l'unica auto a budget umano del salone che mi ha suscitato entusiasmo.

Davvero bella, piccolissima e riuscita anche al posteriore, che in foto non convinceva fino in fondo.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista a Ginevra: consideratemi follemente innamorato. Dirò di più: è l'unica auto a budget umano del salone che mi ha suscitato entusiasmo.

Davvero bella, piccolissima e riuscita anche al posteriore, che in foto non convinceva fino in fondo.

Stesse tue considerazioni, ma io non faccio testo, è da 25 anni che sono innamorato della MX5... e sono alla quinta... e chissà.... la ND potrebbe essere la sesta!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.