Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

chi se la sente di prendere le foto della nuova Miata, e cambiarle colori? con cerchi in lega normali, non verniciati neri.

magari:

grigio medio-capotte tan, interni tan.

silver, interni neri, capotte nera.

BRG, interni beige, capotte beige.

bianca, interni rossi, capotte rossa.

txs!

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

dyPMkxw.jpg

4XUwzUI.jpg

qK0QpZil.png

qvoY6nP.png

bKLIka4.png

2Uadp1e.png

chi ha voglia di colorare interni e capotte?

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho i colori giusti per questa sono il rosso della presentazione(live le dona davvero),nera e un bel blu tipo Maserati...effettivamente BRG non ce la vredrei benissimo neanche io,a differenza delle vecchie.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

In brg mi piace solo la nb... Paradossalmente almeno in foto il colore che mi piace di più su questa nd è il bianco... Il che è tutto dire... Ma sicuramente saranno le luci dei ps... Non vedo l'ora di vederla dal vivo anche perché inizio a digerire l'anteriore... Il posteriore ancora mi perplime... Chissà che non lo cambino in corsa con faretti rotondi più piccoli (sogna Guglielmi, sogna)

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho i colori giusti per questa sono il rosso della presentazione(live le dona davvero),nera e un bel blu tipo Maserati...effettivamente BRG non ce la vredrei benissimo neanche io,a differenza delle vecchie.

Detto che mi piace parecchio, la vedrei bene...

5836674272_f7c80db919_z.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.