Vai al contenuto
  • 0

MacBook Pro 2011, problemi scheda logica


indeciso88

Domanda

Sono l'unico stronzo qui che deve buttar via il suo mac dopo due anni e mezzo per questo difetto di fabbrica non riconosciuto?

MacBook Pro 2011 difettosi: nessun segnale di vita da Apple - macitynet.it

All'apple store mi hanno sconsigliato di fare la riparazione a 500 e rotti euro (che pure avrei fatto volentieri) perché la garanzia sarebbe solo di 3 mesi ed hanno un tasso di recidiva vicino al 100%

Morale della favola? In settimana torno a Windows, spero di riuscire a liberare i miei dati che per ora sono ostaggio della time machine.

La prossima volta con i 3000 euro ci vado a mignotte!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Winzozz (mi pare sin da Vista) per il backup usa VHD, cioè lo stesso formato dei dischi virtuali di Virtual PC. Il vantaggio è che consente di salvare successive immagini differenziali (quindi con le sole modifiche) rispetto ad un'immagine principale.

Questo formato ha tuttavia il pregio di essere stato reso aperto da Microsoft.

VHD è estremamente semplice da aprire un po' ovunque, ma in ogni caso viene creato solo nel caso di faccia il backup dell'immagine di sistema.

L'opzione per il backup dei soli dati personali, da quello che ho visto, crea degli zip sequenziali.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

ho comunque apprezzato l'intenzione :lol: è stato gentile a manifestare l'intenzione di spendere per me un mucchio di soldi anche se il fine era non farmi abbandonare il credo :lol: :lol:

Sono sconvolto dai tuoi amici.

Sicuramente non sarebbero miei amici.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Una volta anch'io ero più evangelizzatore, ora non impongo niente a nessuno. :lol: Solo che quando qualcuno mi chiede qualcosa su winzozz, con immensa allegria posso rispondergli che non so un cazzo perchè uso un altro sistema! :mrgreen:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ma credo sia un atteggiamento abbastanza comune tra i fanboy di qualsiasi cosa, mi ricordo quando uscì un iphone che aveva l'antenna difettosa la colpa era degli utenti che si ostinavano a tenere il telefono con la mano

l'iphone4

tra l'altro prendeva di più il 4 che il 5s che ho adesso, nonostante il difetto (che dovevi andare a cercarlo davvero, non era una stronzata)

bmwpngahead1r100.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
l'iphone4

tra l'altro prendeva di più il 4 che il 5s che ho adesso, nonostante il difetto (che dovevi andare a cercarlo davvero, non era una stronzata)

Boh, avrò un superpotere, ma ai tempi dell'iPhone 4 mi divertivo a mandare gli iPhone 4 dei miei colleghi in no network.

Bastava prenderlo in mano nel modo giusto, che poi era il modo con cui prendevo in mano qualsiasi telefono.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
a proposito, qualcuno mi sa dire come posso cancellare l'album degli U2 dall'iphone??

Fa così schifo? :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
addirittura? Che severità di giudizio, offrire un computer in regalo è comunque un gesto affettuoso

Sì ma nemmeno un Air o un Pro, che barbone!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

a proposito, qualcuno mi sa dire come posso cancellare l'album degli U2 dall'iphone??

https://buy.itunes.apple.com/WebObjects/MZFinance.woa/wa/offerOptOut

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.