Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

A proposito! chi c'è domenica a Varano?

1) Io

2) MP1970

altri?

C'è un programma della giornata? Vorrei passare a "sbirciare" le 4C in pista, ma credo che la mattina usiate Mito, Giulietta e Brera, e solo il pomeriggio la 4C: ci sono orari prestabiliti?


ex Giulietta 1.6, ex 75 1.8 Indy, ex 147 1.6 TS, ex 156 1.8 TS, ex 159 1.9 JTDm SW Sport --> 4C RE
Link al commento
Condividi su altri Social

Il PM AR a Ginevra in effetti me l'aveva anticipato, con sole due news in più:

- i nuovi fari saranno gli unici disponibili sulla spider, mentre saranno optional sulla coupe

- i nuovi fari pesano 10 kg in più di quelli in carbonio della LE

Allora non solo l'unico a cui hanno detto "10Kg" in più....

Link al commento
Condividi su altri Social

10 kg? non sono pochissimi...... :pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

10+10 o 5+5? Mi par tantino ma se parlano della versione con le coperture in carbonio vuol dire che sono biled. Quello della spider mi pare siano bixenon, Regazzoni sarebbe benvenuto a commentare se complessivamente tenendo conto anche di centraline, motorini di allineamento e ammenicoli vari una differenza totale di 10kg ci può stare

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente snaturare la versione coupè con il faro della Spider non mi piace affatto.

Non dimentichiamo inoltre che, essendo il faro un componente soggetto ad omologazione, nel caso in cui non sia la Casa Madre stessa ad ufficializzare la variante, essa sarà anche illegale.


ex Giulietta 1.6, ex 75 1.8 Indy, ex 147 1.6 TS, ex 156 1.8 TS, ex 159 1.9 JTDm SW Sport --> 4C RE
Link al commento
Condividi su altri Social

10 chili? Cioè i fari della spider sono in ghisa?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quello che ho capito io 5+5

si, 5+5, comunque se n'è parlato qualche pagina e molti hanno fatto notare che sembra esagerata come differenza.

Io ricordo solo che dai fari standard, in plasticone, alogeni ai fari in carbonio biled, dicevano esserci 2+2Kg di differenza.

Un giorno forse EPER ci aiuterà..!

Anche perchè sinceramente io non ho mai pesato un faro :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Come abbiamo già chiarito nella discussione sulla Spider, i 10 kg in più dei nuovi proiettori sono una colossale fesseria messa in giro da qualcuno. ;)

I nuovi proiettori non si avvicinano nemmeno a 10 kg di peso complessivo, a coppia.

L'aumento di peso, sarà nell'ordine di qualche kg, complessivamente. Da 2 a 4 kg, se devo mettere sul tavolo una cifra.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.