Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Cavolo il prossimo anno quando torno a Mykonos me ne noleggio uno per spostarmi... :)

Auto perfetta per arrivare a Psarou!!! :mrgreen:

Comunque si... Qui in EU il mkt sta puntando molto alla gioventù cool, che fa sport e frequenta locali e località alla moda. Strategia giusta se vogliono dare all'auto un'impronta premium. Strategia che potrebbe funzionare anche negli States! Tanti i duri&puri si indirizzeranno sempre su altro, tipo la gamma Wrangler.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella del Blue Marlin di sicuro. Il tavolo VIP son 2000€, e pare che per una cena si stia facilmente sui 100€ a cranio...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

si si certo, facevo un discorso generico...comunque nulla da obiettare, la strategia e' giusta. A tempo perso riflettevo possibili risultati perche' le variabili del caso (es. sentimento di emulazione etc..) sono tante. Sicuramente i markettari avranno avuto un bel lavoro.

Link al commento
Condividi su altri Social

bisogna pero' vedere se questa gioventu' cool sia numericamente consistente, perlomeno quella dotata di possibilita' economiche consone (o quando con genitori dotati di tali possibilita' economiche)

Beh visti i prezzi tutt'altro che pop, credo sia la clientela giusta. Che poi é la stessa che va in conce col papi che magari vede il GC si fa un preventivo, formula Jeep free, e torna a casa col suvvino americano invece che crucco... :mrgreen:

D'altronde, vedendo il numero di Countryman che ci sono in giro, il bacino di utenza c'é... ;)

Inoltre vedo sempre più gente scegliere un B -SUV o B X-over rispetto ad una classica C ad esempio.

Imho se vogliono puntare sul premium, la strategia di mkt che stanno adottando la trovo giusta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per il mercato europeo l'aspetto modaiolo credo sia basilare e quindi bene fa Jeep ad impostare su quello la campagna pubblicitaria, per me.

Mi domandavo invece se il mercato USA è altrettanto sensibile al richiamo moda e soprattutto se adottando la medesima strategia in America non si rischi di "compromettere" (esagero) la credibilità del marchio.

Sintetizzo : qual è la percentuale tradizionalista che acquista Jeep che potrebbe non apprezzare o mettere in discussione il marchio non accettandone la "virata" modaiola?

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh visti i prezzi tutt'altro che pop, credo sia la clientela giusta. Che poi é la stessa che va in conce col papi che magari vede il GC si fa un preventivo, formula Jeep free, e torna a casa col suvvino americano invece che crucco... :mrgreen:

D'altronde, vedendo il numero di Countryman che ci sono in giro, il bacino di utenza c'é... ;)

Inoltre vedo sempre più gente scegliere un B -SUV o B X-over rispetto ad una classica C ad esempio.

Imho se vogliono puntare sul premium, la strategia di mkt che stanno adottando la trovo giusta.

Il bacino di utenza e' grosso ma variegato, per quello mi chiedevo se non fosse sbagliato crearsi una immagine modaiola a questo modo. Stessa cosa che pensai quando la Evoque venne associata alla posh spice....dato pero' quanto ha vednduto probabilmente quello non e' certo stato un fattore limitante.

Ammetto comunque di essere solo uno pseudo hipster vintage post industrial che sbava dietro alle morgan, alle vecchie 911 o alla land cruiser dell' altro topic :lol:

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Per il mercato europeo l'aspetto modaiolo credo sia basilare e quindi bene fa Jeep ad impostare su quello la campagna pubblicitaria, per me.

Mi domandavo invece se il mercato USA è altrettanto sensibile al richiamo moda e soprattutto se adottando la medesima strategia in America non si rischi di "compromettere" (esagero) la credibilità del marchio.

Sintetizzo : qual è la percentuale tradizionalista che acquista Jeep che potrebbe non apprezzare o mettere in discussione il marchio non accettandone la "virata" modaiola?

se questi sono i prezzi anche per l'italia...... :pen:....altro che modaiola:(((

Preise für den neuen Jeep® Renegade stehen fest - Pressemitteilungen - Fiat Group Automobiles Press Austria

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo spot è già stato postato? https://www.youtube.com/watch?v=dwWbM_TWtns#t=58

si tempo addietro :)

se questi sono i prezzi anche per l'italia...... :pen:....altro che modaiola:(((

Preise für den neuen Jeep® Renegade stehen fest - Pressemitteilungen - Fiat Group Automobiles Press Austria

tutto sommato non male come prezzi, è pur sempre Jeep

4x4 = +3k ci sta

niente automatico sotto i 30k invece... :pen:

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.