Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Io sto sui 14/15000 km/anno e anche a me alcuni venditori hanno proposto il benzina. Motorizzazione che ho valutato per altre marche, ma la Renegade un po' tutti me l'hanno sconsigliata per via dei consumi eccessivi. Solo uno me la ha consigliata perché, a suo dire, me la poteva modificare a Gpl. Ci ho rinunciato e alla fine l'ho presa diesel.

Link al commento
Condividi su altri Social

pare proprio che le prime Renegade con uConnect Live (che è appunto quello con le funzioni social) verranno consegnate in autunno. Chi l'ha presa prima si attacca e tira.

A me la data di consegna prevista è per il 28 settembre. Ho preso l'UConnect da 5 pollici con navigatore, dici che avrò le funzioni Live?

Le funzioni Live saranno di serie o bisognerà ordinarle?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Guest chiddie
A me la data di consegna prevista è per il 28 settembre. Ho preso l'UConnect da 5 pollici con navigatore, dici che avrò le funzioni Live?

Le funzioni Live saranno di serie o bisognerà ordinarle?

Le funzioni Live, se ci sono, sono di serie, non vanno "ordinate a parte". Se è prodotta a luglio, in teoria dovrebbe averlo, ma ti conviene chiedere al conce.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Ho visto questa prova:

a prescindere dalla prova, quando a 9:30 fa la prova di frenata, si alzano completamente le ruote posteriori e il posteriore rimane praticamente scarico.

Non credo sia un buon comportamento stradale, soprattutto pensando che sono in piano. Una frenata di emergenza in discesa potrebbe essere veramente pericolosa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto questa prova:
a prescindere dalla prova, quando a 9:30 fa la prova di frenata, si alzano completamente le ruote posteriori e il posteriore rimane praticamente scarico.

Non credo sia un buon comportamento stradale, soprattutto pensando che sono in piano. Una frenata di emergenza in discesa potrebbe essere veramente pericolosa.

con l'abs, se carica troppo e tende a bloccare, la pinza molla un po', quindi non dovrebbero esserci reazioni strane

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto questa prova:
a prescindere dalla prova, quando a 9:30 fa la prova di frenata, si alzano completamente le ruote posteriori e il posteriore rimane praticamente scarico.

Non credo sia un buon comportamento stradale, soprattutto pensando che sono in piano. Una frenata di emergenza in discesa potrebbe essere veramente pericolosa.

Quattro ballini di cemento nel bagagliaio e si risolve tutto :mrgreen:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.