Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Devo dire che il Renegade più lo guardo e più mi piace, pensare che la prima volta che andai a vederlo rimasi deluso dall'estetica.

Una curiosità, il sistema che varia la trazione in base(mi pare si chiami jeep active drive o una cosa simile) al terreno è disponibile solo sulla versione trailhawk?

  • Mi Piace 1

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il sistema Jeep Active drive e' disponibile su tutte le vesrione a trazione integrale. Active drive low e' disponibile invece solo su TH (in practica ha un rapporto finale di riduzione diverso e le modalita' di terreno sono 5 invece che 4).

Ne sto vedendo tantissime in giro, variando dai colori piu' blandi quali bianco o nero a quelli piu' vivi, sopraatutto rosso o blu puffo. Vettura azzeccatissima dal punto di vista dell' estetica e dell' appeal. Purtroppo pero' secondo me ha il "difetto" che nelle versioni serie 4x4 + automatico (le uniche che prenderei in considerazione su di una jeep) vede il proprio prezzo lievitare parecchio. Tuttavia mi pare che in Jeep, buon per chi le construisce e le vende, offrano ottime campagne promozionali.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.