Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Espace 2015?  

143 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Espace 2015?

    • • Molto
      25
    • • Abbastanza
      45
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

15 minuti fa, pbuzov dice:

Ciao a tutti, da una settimana sono al volante di una Initiale.

Vorrei sapere sé qualcuno ha riscontrato un segnò sul copri tetto, proprio in mezzo ho la stoffa un po segnata e anche qualche plastica che si sente passando su strade non perfette.

Grazie mille!

☏ D6503 ☏

Tetto apribile o tetto fisso?

Link al commento
Condividi su altri Social

ud40182_3_5.jpg

Mediante il comando sul cruscotto

 

Premete a lungo il contattore 4.

 

mediante la funzione «viva voce».

 

La funzione «viva voce» consente di accedere al bagagliaio o di richiuderlo quando si hanno le mani impegnate.

Se avete su di voi la carta RENAULT, e con contatto disinserito, effettuate un movimento avanti/indietro con il piede nella zona delimitata dai sensori 5.

Il sensore rileva l’avvicinamento e l’allontanamento del piede e attiva l’apertura o la chiusura del portellone.

 

Non mantenete il piede sospeso in aria. Effettuate il movimento senza interruzione

 

Nota: Con il portellone aperto, dopo il rilevamento di un comando di chiusura, esso attende 3 secondi circa prima di attivare la chiusura (viene emesso un segnale acustico ogni secondo).

 

Attivazione/disattivazione della funzione «viva voce»

 

Dallo schermo multifunzione, selezionate il menu «Veicolo», «Impostazioni utente» poi «Aprire/Chiudere mani libere». Selezionate «ON» o «OFF» per attivare o disattivare la funzione.

 

Particolarità di utilizzo della funzione «viva voce»

 

- la funzione «viva voce» non è più disponibile dopo diversi giorni di inattività del veicolo o dopo 15 minuti circa, se il veicolo viene sbloccato. Per riattivarla, utilizzate il pulsante di sbloccaggio della carta RENAULT.

- La funzione “Accesso facilitato” è disponibile solo se il veicolo è fermo e il motore è disinserito (e non in stand-by con la funzione Stop and Start).

- La funzione di accesso facilitato potrebbe non funzionare se il veicolo è dotato di un sistema di traino o si trova in una zona caratterizzata da presenza elevata di onde elettromagnetiche

 

Scusate se insisto maquanto sopra l'ho trovato dalle eguide di Renault,  qualcuno può verificare se corrisponde al vero? Grazie, Paolo.

Modificato da Pagidari
Link al commento
Condividi su altri Social

Bravo!....hai trovato quello che ti dicevo.....se non ci credi ti invito a slogarti il ginocchio dal concessionario.

Inoltre al ginocchio anche il dito a forza di pigiare il pulsante di chiusura macchina che dovrebbe chiudere anche il tetto apribile,incrociati occhi e mente a trovare le regolazioni aggiuntive dei medi audio....devo continuare?......mi piacerebbe mettere in croce un concessionario.....per poi scusarmi perché non ne ha colpa!...e non reputo che neanche abbiano colpa i tecnici Renault che hanno visto che si possono fare certe cose ma è  meglio provarle e dare certezze e non aria fritta.....ma che non mi capiti per le mani il manager responsabile della documentazione....

Sicuramente saranno cose verranno implementate ma l azzata è vendere cose che non ancora ci sono .....si fa più bella figura mettendo una bella scritta"di prossima introduzione "........

Link al commento
Condividi su altri Social

On 4/24/2016 at 18:28, napocapo dice:

 

Sto valutando di sostituire il mio cherokee per motivi di spazio (prole aumentata) e cambio sede di lavoro (molta autostrada).

 

Sarei quindi interessato a saper gli effettivi consumi autostradali ed allo spazio in altezza con il tetto apribile (sono1,95).

Grazie

Ciao, 

io ho fatto solo il test drive su una con tettuccio apribile. A me restavano 4-5 cm, ma io sono alto 204 cm...quindi ci stai comodo. Ovviamente sedile regolato più basso possibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, menerete dice:

... a forza di pigiare il pulsante di chiusura macchina che dovrebbe chiudere anche il tetto apribile

 

il pulsante chiusura non chiude il tetto (e non credo nemmeno sia scritto sul libretto). Sul forum francese si lamentano un po' tutti di sta cosa.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, kukoc7 dice:

 

il pulsante chiusura non chiude il tetto (e non credo nemmeno sia scritto sul libretto). Sul forum francese si lamentano un po' tutti di sta cosa.

si sul sito francese,tedesco,austriaco,....italiano.....

Cattura.JPG

Cattura2.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.