Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Espace 2015?  

143 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Espace 2015?

    • • Molto
      25
    • • Abbastanza
      45
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

On 6/12/2016 at 10:30, eferrari dice:

La Nuova Espace ha qualche sensore che segnali il consumo delle pasticche dei freni o bisogna andare ad occhio?

Sul libretto istruzioni parla solo di una spia di anomalia sul circuito dei freni (punto esclamativo dentro a cerchio tra due parentisi).

 

Coyote:

Ieri mi si è  attivato Coyote da solo, successo anche a voi? Ne avevo letto peste e corna ma non sembra il diavolo, poco intrusivo e ben integrato, mi pare funzioni bene in background. Sull'utilità non mi esprimo perché l'ho usato poco e su strade che conosco ad occhi chiusi....

Modificato da thepella
Link al commento
Condividi su altri Social

On 14/12/2016 at 9:16 AM, thepella said:

Sul libretto istruzioni parla solo di una spia di anomalia sul circuito dei freni (punto esclamativo dentro a cerchio tra due parentisi).

 

Coyote:

Ieri mi si è  attivato Coyote da solo, successo anche a voi? Ne avevo letto peste e corna ma non sembra il diavolo, poco intrusivo e ben integrato, mi pare funzioni bene in background. Sull'utilità non mi esprimo perché l'ho usato poco e su strade che conosco ad occhi chiusi....

Ma esattamente come va usato? Va lanciato prima di usare il navigatore? E' sempre attivo? Si integra da solo coi dati del traffico che arrivano sul navigatore?

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, alcor67 dice:

Arrivato oggi richiamo per : rischio scollamento guarnizione rigida del cofano, suscettibile di provocare, in condizioni di velocità molto elevata il distacco della stessa.

ma si distacca la guarnizione o il cofano? Perché nel secondo caso in autostrada deve essere una bella esperienza....

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, eferrari dice:

Ma esattamente come va usato? Va lanciato prima di usare il navigatore? E' sempre attivo? Si integra da solo coi dati del traffico che arrivano sul navigatore?

Parte in automatico, lavora in background quindi anche se non metti il widget ti avvisa di pericoli/velox/tutor. Non rallenta il sistema.  Il widget è comodo e ben fatto per segnalare i pericoli che vedi tu (basandosi sulle info della community è importante che gli utenti avvisino quando vedono qualcosa). Dà altre informazioni sul traffico ma almeno dove sono io non ha abbastanza utenti x essere utile.

 

Il problema chè ho notato è l'impossibilità di regolare il volume (altissimo) e se lo silenzi al primo riavvio il suono torna attivo. Aggiungo servizio clienti non dei migliori  (scritto mail per avere informazioni a riguardo e nemmeno una risposta preconfezionata).

Potenziale alto ma a questi prezzi faranno fatica a fare massa (e senza massa le informazioni condivise non sono affidabili).

 

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, v13 dice:

 

presente!

 

successo ai bei tempi con una vecchia Panda, per fortuna a velocità "ludicrous" (in senso opposto a quello di Tesla) :mrgreen:

 

capitava :mrgreen: 

 

da noi se ne vedevano molte con serratura di sicurezza...

 

Risultati immagini per ganci  per cofano

 

:mrgreen:

 

presi dai 12 abarth o direttamente dai trattori 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Cosimo dice:

 

capitava :mrgreen: 

 

da noi se ne vedevano molte con serratura di sicurezza...

 

 

:mrgreen:

 

presi dai 12 abarth o direttamente dai trattori 

 

nel mio caso era perché era stata riparata male una bottarella e al cambiare la mascherina misero quella della Panda 1, non del restyling "Supernova", perché ce l'avevano a portata di mano :disp2:  ...e quindi non chiudeva più bene. Ero giovane e avevo i riflessi pronti e mi fermai tranquillamente a bordo strada ;-)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

http://motori.corriere.it/motori/attualita/16_dicembre_28/tesla-l-autopilot-evita-l-incidente-f128e8ca-cd4a-11e6-9007-df46afcfa879.shtml

Relativamente alla tesla che evita incidente, ancora non ho capito se la mia espace intense 16 dci ha la funzione di freno automatico, ho fatto caso che se si avvicina troppo a chi ho davanti  suona, ma non ho la sensazione che accenni a frenare.......

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.