Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
Sign in to follow this  
Alex94

Collegamento led auto

Recommended Posts

Salve a tutti, ho due strisce led rosse adesive e due interruttori a levetta da montare sulla mia seat ibiza 2002. Vorrei collegare le due strisce con interruttori ,ai fili dell'accendisigari. Visto che sono un po inesperto mi proteste spiegare come potrei collegare il tutto? Mantenendo funzionante l'accendisigari e far funzionare a mio piacimento le strisce led(che monteró sotto il cruscotto ai pedali e al portaoggetti) con i dovuti interruttori.

Grazie in anticipo

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

• Similar Content

• By J-Gian
      Presentata pure lei: http://www.maserati.it/maserati/it/it/modelli/quattroporte

MODELLO PRECEDENTE: http://www.autopareri.com/forums/topic/61434-maserati-quattroporte-facelift-2016

• By Lo Zappatore
      Buongiorno, ho appena preso una classe B con fari a Led perché ho sentito parlare molto bene di questa tecnologia, c'è qualcuno che può confermare??
    • By jeby
      Ciao a tutti. Sto pian piano abbandonando l'idea di comprarmi l'iMac 27" perché il mio conto corrente si sta ribellando, già salassato dall'acquisto del televisore...
      Stavo quindi pensando di mantenere il mio MacBook Pro (più avanti da sostituire con un MacMini) e appiccicarlo ad un monitor di buona qualità e bell'aspetto.
      Quello che il monitor deve avere è:
      - buon angolo di visuale verticale
      - colori fedelissimi
      - essere di bell'aspetto
      non mi interessa che abbia un buon tempo di risposta perché tanto non gioco a FPS, non mi interessa che abbia millemila ingressi, mi basta l'HDMI. La DisplayPort sarebbe un plus gradito ma non indispensabile.
      L'utilizzo sarebbe:
      - videoscrittura (si dice ancora?) / utilizzo di applicativi Office
      - girovagare sul web / creare contenuti per il web
      - photo editing amatoriale: ma io sono molto pignolo e non voglio morire dietro alle calibrazioni, la fedeltà dei colori per me è un fattore driver nella scelta del monitor
      Mi piacerebbe fosse da 27", non per reale necessità di miopia o cose del genere, semplicemente sta bene nel suo spazio preposto all'interno della mia libreria / workstation.
      L'unica cosa che mi frena riguardo alla dimensione è la risoluzione del monitor. Infatti, rimanendo in una fascia "prosumer" di prodotti validi, esteticamente appaganti e dal prezzo "contenuto" (max 350 €), la risoluzione è ferma a 1920 x 1080 che su monitor di dimensioni importanti come un 27" forse comincia ad essere un po' bassina... sinceramente, io non ne ho la più pallida idea!
      L'unico 27" che ho visto dal vivo con risoluzione 2560x1440 è quello del iMac e mi sembra abbia un'area di lavoro sconfinata!! In commercio i 27" con risoluzione 2560x1440 sono relegati alla fascia professional con prezzi di almeno 600 € e passa e un'estetica degna di un ufficio di ingegneria... e siccome ci lavoro in un ufficio di ingegneria, a casa vorrei staccare un po'
      Per ora ho selezionato due candidati:
      Aus MX279H e il suo gemello eterozigote AOC I2757FM
      Sono molto combattuto e non vorrei fare una cazzata!! Quindi, riassumendo:
      - conoscete altri monitor da 27" che possano andar bene a prezzo intorno ai 350 max?
      - pensate che sia meglio puntare su una maggiore densità di pixel, ovvero o scendere di diagonale (tipo 23" 1920x1080) o salire di risoluzione (27" 2560x1440) o per quello che devo fare io va bene così?
      Grazie a tutti per l'aiuto!

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.