Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
Sign in to follow this  
Alex94

Collegamento led auto

Recommended Posts

Salve a tutti, ho due strisce led rosse adesive e due interruttori a levetta da montare sulla mia seat ibiza 2002. Vorrei collegare le due strisce con interruttori ,ai fili dell'accendisigari. Visto che sono un po inesperto mi proteste spiegare come potrei collegare il tutto? Mantenendo funzionante l'accendisigari e far funzionare a mio piacimento le strisce led(che monteró sotto il cruscotto ai pedali e al portaoggetti) con i dovuti interruttori.

Grazie in anticipo

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

• Similar Content

• By J-Gian
      Presentata pure lei: http://www.maserati.it/maserati/it/it/modelli/quattroporte

MODELLO PRECEDENTE: http://www.autopareri.com/forums/topic/61434-maserati-quattroporte-facelift-2016

• By Lo Zappatore
      Buongiorno, ho appena preso una classe B con fari a Led perché ho sentito parlare molto bene di questa tecnologia, c'è qualcuno che può confermare??
    • By jeby
      Ciao a tutti. Sto pian piano abbandonando l'idea di comprarmi l'iMac 27" perché il mio conto corrente si sta ribellando, già salassato dall'acquisto del televisore...
      Stavo quindi pensando di mantenere il mio MacBook Pro (più avanti da sostituire con un MacMini) e appiccicarlo ad un monitor di buona qualità e bell'aspetto.