Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

E comunque, l'attuale CC (che a me piace molto) da noi non è neanche più a listino (credo sia importata solo su ordinazione). Questa arriverà mai in Italia?

Esatto, a causa delle scarse richieste viene importata solo su richiesta, tramite ordine speciale: idem dicasi per la Golf Cabrio. La stessa cosa accadeva anche per la Jetta e la Eos (prima che uscisse di produzione). Anche a me è sempre piaciuta, specialmente la versione post-restyling, chiamata appunto solo CC.

:#: iPhone :#:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Le uniche VW che trovo piacevoli tra quelle uscite negli ultimi anni (Passat CC, Eos, Scirocco) sono state dei flop (almeno in Italia): sarò sbagliato io.....

Modificato da AndreaB
  • Mi Piace 2

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

E' TA.

La Phaeton è TP, con piattaforma condivisa Bentley.

Questa praticamente è una Magotan rigirata a Passat CC

 

 

La Phaeton dovrebbe essere sulla piattaforma TA+TI in comune con la vecchia A8. O stanno sviluppando un nuovo modello con Bentley?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha modificato il titolo in Volkswagen CC II (Spy)
On 5/2/2016 at 11:49, Giacomo 96 dice:

La Phaeton dovrebbe essere sulla piattaforma TA+TI in comune con la vecchia A8. O stanno sviluppando un nuovo modello con Bentley?

Già la vecchia Phaeton aveva tutto in comune con la Bentley Continental

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

On ‎05‎/‎02‎/‎2016 at 10:59, AndreaB dice:

Le uniche VW che trovo piacevoli tra quelle uscite negli ultimi anni (Passat CC, Eos, Scirocco) sono state dei flop (almeno in Italia): sarò sbagliato io.....

 

No, è normale. Sono auto che si allontanano dal target medio di VW; se non sei un fan del gruppo di Wolfsburg, probabile che le trovi più gradevoli.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

I dubbi sulla meccanica vengono da questo concept, dove si ipotizzava una plug-in TA a disposizione longitudinale + TI data dall'elettrico.

 

Vecchia Phaeton era TA o TI, un po' come le Audi. Vedremo se manterranno la disposizione longitudinale o se ricorreranno ad uno schema classico TA trasversale, come sull'attuale CC.

 

Ecco il concept intanto:

 

 

 

http://2.bp.blogspot.com/-Oov1As6vTo4/VTO2MeFSU3I/AAAAAAAAle0/8rGPHEX7ZvM/s1600/VW-C-Coupe-GTE-Concept-22.JPG

 

VW C Coupe GTE spy photo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 5 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.