Vai al contenuto

Brutale Dragster RR & Brutale 800 RR


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

boh, ammazzatemi pure, ma è troppo carica. Imho è diventata un po la caricatura di se stessa

Condivido anche io....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

beh spetta...una è la dragster...e l'altra la versione RR della 800. metti una colorazione tranquilla a quest'ultima e vedrai che non è che ci sia tantissima differenza

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io la preferisco "liscia": B3 800 ;-)

Per quanto, però, riguarda la Dragster: eccesso per eccesso direi che m'intriga più la versione RR.. Visto che i cerchi a raggi la differenziano non poco dalla versione non RR, che a sua volta -per i miei gusti- si differenzia poco dalla B3 (codino/monoposoto, manubri etc. sottintesi).

In generale: brava MV!8-) Pian piano arrivano nuovi modelli;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io la preferisco "liscia": B3 800 ;-)

Per quanto, però, riguarda la Dragster: eccesso per eccesso direi che m'intriga più la versione RR.. Visto che i cerchi a raggi la differenziano non poco dalla versione non RR, che a sua volta -per i miei gusti- si differenzia poco dalla B3 (codino/monoposoto, manubri etc. sottintesi).

In generale: brava MV!8-) Pian piano arrivano nuovi modelli;)

più che nuovi modelli queste le definirei nuove versioni (pure il dragster la considero una versione più che un modell oa se stante).

Comunque c'è pure la turismo e la nuova f4. E mercedes darà sicuramente una mano

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, sono delle varianti al tema ;-) Visti gli investimenti fatti per le nuove piattaforme 3 cilindri, le B3 e le F3, credo sia più che giusto proporre anche la Dragster.

Non dimentichiamo inoltre i nuovi modelli Rivale e Turismo Veloce.;-)

Stanno lavorando come credo mai prima.:idol:8-) E di questi tempi..

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, sono delle varianti al tema ;-) Visti gli investimenti fatti per le nuove piattaforme 3 cilindri, le B3 e le F3, credo sia più che giusto proporre anche la Dragster.

Non dimentichiamo inoltre i nuovi modelli Rivale e Turismo Veloce.;-)

Stanno lavorando come credo mai prima.:idol:8-) E di questi tempi..

ma la povera f4 sull'altro topic che vi ha fatto di male che non l'avete calcolata? :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

ma la povera f4 sull'altro topic che vi ha fatto di male che non l'avete calcolata? :D

è che c'è la foto tutta deforme, i numeri però sono impressionanti :)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.