Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Infatti anch'io vedendo la nuova versone brqsiliana ho avuto la sensazione di rivedere la Croma, motivo per cui preferisco la Bravo nostrana alla brasiliana rivisitata, purtroppo da noi è andata fuori produzione se solo ci avessero creduto un pò di più, ancora ne venderebbero parecchie, da felice possessore di Bravo posso dire che non prenderò mai una delle tante 500 che stanno facendo, Marchionne, non avrai i nostri scalpi, compreremo straniero alla faccia tua che ci vuoi tutti in 500.

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sono molto molto deluso.

Da un salone brasiliano mi aspettavo di MOLTO meglio!

Decisamente il posteriore non è all'altezza :si:8-)

Scherzi a parte, da autoblog.it:

Il Lingotto ovviamente lo sa ed anche al São Paulo International Motor Show (30-31 ottobre) ha posizionato l’utilitaria in modo da renderla ben visibile. Nella metropoli brasiliana il Lingotto presenta la Bravo 2015 ed il prototipo FCC4, ma in bella posizione all’interno dello stand era presenta una 500C di colore bianco e con capote rossa. La vettura ha saputo letteralmente conquistare l’attenzione di tutti i presenti quando ieri è franata dalla struttura sulla quale era esposta, causando un brutto spavento alle numerose persone nei dintorni dello stand: per fortuna nessuno è rimasto ferito, ma l’imprevisto si è rivelato decisamente rischioso.

:disp2:

Modificato da madmaf

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

fiat_bravo_2015_2.jpg

No, ma... a quella 500 rossa cosa è successo????????????????

Niente, riflessi delle luci colorate... a quella bianca sulla dx appesa a testa in giù... ora ho capito che danno!!!

una 500C di colore bianco e con capote rossa. La vettura ha saputo letteralmente conquistare l’attenzione di tutti i presenti quando ieri è franata dalla struttura sulla quale era esposta, causando un brutto spavento alle numerose persone nei dintorni dello stand: per fortuna nessuno è rimasto ferito, ma l’imprevisto si è rivelato decisamente rischioso.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Niente, riflessi delle luci colorate... a quella bianca sulla dx appesa a testa in giù... ora ho capito che danno!!!

Io temo che gli abbiano appiccicato una specie di wrapping storto sui montanti C... se è così è terribile.

PS:

Sì, ecco, ora si capisce da dove la 500C è caduta :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me hanno fatto un bel lavoro per il Brasile. Frontale allineato alla Linea, Viaggio e Ottimo (uno o entrambe le ultime verranno assemblate in Brasile) che tra l'altro la svecchia un po'. Poi il retro di quel truzzo giusto che piace ai brasiliani, infotainment moderno (finalmente), e sparisce il maledetto schermetto ambrato del clima, sostituito con uno più contemporaneo BW.

Peccato che la pecca principale di questa macchina, che non le permette di giocare un ruolo da protagonista in Brasile, non sia stata risolta: la trasmissione dualogic (detta trancologic dai local), completamente inadatta a un prodotto di quella fascia di prezzo. Esteticamente e come finiture interne piaceva già anche prima.

Serviva una trasmissione a convertitore, ma l'investimento probabilmente non avrebbe pagato, se il piano è quello di svecchiare per presidiare mentre arriva la Ottimo col TCT.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è brutta, è adatta ai gusti brasiliani, preferisco comunque la versione nostrana, mi fa piacere della sua seconda vita in quel Paese, così come accadde a Stilo e, prima ancora, a Tipo. E secondo me una nuova media da noi ci sta, mica tutti vogliono le 500 lunghe, larghe, basse, corte, etc., vetture che personalmente non comprerei mai. Speriamo in futuro...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.