Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Segmento B: Corsa o Rio o...

Featured Replies

• Risposte 36
  • Visite 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Che ne dite di una ibiza 1.2 tsi fr proposta a 12.600?

La seat ha parecche versioni di allestimento, questa quale sarebbe? Ci sono anche gli accessori che si possono mettere singolarmente (cosa che mi aveva singolarmente colpito) tipo climatronic, navigatore (non integrato) etc....dipende da cosa ha.

Pero' scusa la FR (sportiva) 1200 sei sicuro che c'e'?

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Inviato
  • Autore
La seat ha parecche versioni di allestimento, questa quale sarebbe? Ci sono anche gli accessori che si possono mettere singolarmente (cosa che mi aveva singolarmente colpito) tipo climatronic, navigatore (non integrato) etc....dipende da cosa ha.

Pero' scusa la FR (sportiva) 1200 sei sicuro che c'e'?

Si, 1.2tsi fr, allestimento cool con climatronic, vetri posteriori, cerchi in lega.

Inviato
Si, 1.2tsi fr, allestimento cool con climatronic, vetri posteriori, cerchi in lega.

Gran macchina e buon prezzo, a me piace parecchio...il 1.2 tsi (dovrebbe essere il 105cv no?) è molto divertente (lo ha un mio amico sempre sull'ibiza, anche se lui ha il DSG).

Comunque il GPL della Ibiza non penso sia assolutamente sottodimensionato...è un 1.6 con 82cv...

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Inviato

Non sembra male, il motore e' abbastanza potente, pero' per pareri sul motore andrei su qualche forum seat o aspetterei qualcuno che lo conosce (c'e' la sezione seat anche qui )

Il climatronic te lo aggiungono vero? Il navigatore?

Praticamente e' tipo la versione "cool" della rio con cerchi in lega, vetri oscurati etc.

Il prezzo non sembra male.

Qui dice 1200 tsi 86 cavalli

http://carconfigurator.seat-italia.it/seat-cc/desktop-desktop-005_DEFAULT-it-normal.view?msk=1#carline

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Inviato
  • Autore
Gran macchina e buon prezzo, a me piace parecchio...il 1.2 tsi (dovrebbe essere il 105cv no?) è molto divertente (lo ha un mio amico sempre sull'ibiza, anche se lui ha il DSG).

È quello da 85, ma effettivamente mi ha fatto una ottima impressione

Inviato
È quello da 85, ma effettivamente mi ha fatto una ottima impressione

Allora dovrebbe essere l'8v, che comunque fino a un tot di giri dovrebbe andare praticamente come il 105cv. Bel motore comunque.

La Fabia nuova non ti piace? Però non so tra quanto sarà ordinabile...

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Inviato
  • Autore
Allora dovrebbe essere l'8v, che comunque fino a un tot di giri dovrebbe andare praticamente come il 105cv. Bel motore comunque.

La Fabia nuova non ti piace? Però non so tra quanto sarà ordinabile...

Non l'ho nemmeno considerata perché non posso aspettare così tanto purtroppo. Dalle foto sembrerebbe carina

Inviato
  • Autore
Non sembra male, il motore e' abbastanza potente, pero' per pareri sul motore andrei su qualche forum seat o aspetterei qualcuno che lo conosce (c'e' la sezione seat anche qui )

Il climatronic te lo aggiungono vero? Il navigatore?

Praticamente e' tipo la versione "cool" della rio con cerchi in lega, vetri oscurati etc.

Il prezzo non sembra male.

Qui dice 1200 tsi 86 cavalli

http://carconfigurator.seat-italia.it/seat-cc/desktop-desktop-005_DEFAULT-it-normal.view?msk=1#carline

Sì, 86 cavalli. Climatronic c'è, navigatore no, ma non mi interessa perché uso lo smartphone.

Inviato

Scelte inspiegabili di Seat Italia quelle di dedicare il 1.2 tsi da 86 cavalli alla 5 porte e lasciare il 105 alla sc.

Quando presi la mia sia sc che 5 porte fr avevano 105 cavalli senza distinzioni.