Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

vista pure io nello stesso colore di crabble. Ben caratterizzata imho, discreta ma riconoscibile.

Come proporzioni continuo a preferire la vecchia che trovo più snella

2016_audi_rs3_sportback_12_1920x1080.jpg

2012-audi-rs3-sportback-rear-side-view.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

vista pure io nello stesso colore di crabble. Ben caratterizzata imho, discreta ma riconoscibile.

Come proporzioni continuo a preferire la vecchia che trovo più snella

2016_audi_rs3_sportback_12_1920x1080.jpg

2012-audi-rs3-sportback-rear-side-view.jpg

se uno vuole una seg. C comoda, personalizzabile e non desidera una macchina sportiva o una drivers car perchè no?

non credi?sovrapprezzata forse...quando salgo sulla a3 mi perplimo sempre anche se materiali e montaggi mi sembrano di buon livello.

Link al commento
Condividi su altri Social

io la trovo fatta molto bene, forse dentro non è enorme. La plancia devo ammettere che subito mi era piacuta moltissimo, adesso la trovo un po' troppo lineare

la nuova forse è scontata meno rispetto ad altre perchè non se ne vedono tante come la versione precedente.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

non ha nulla di che la plancia, lo chiamano minimalismo? comandi piccoli, metallici, scomodi, mega manopolone, navigatore a scomparsa

angusta mi pare. e bassa okay. ma forse ormai sono tutte così le seg. C e certo non è che su una qualunque concorrente uno si eccita molto di più

audi sono care ma almeno i montaggi e le finiture sono sicure, poi hanno gamme sterminate e infinite possibilità di upgradare

curati i dettagli quello sì...penso sia questo che certa stampa orientata definisce "maniacale cura e teutonica perfezione" e via con le frasi fatte. chiuso semi-OT che poi mi cazziano tutte le sante volte ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il suo punto debole alla fine è....la sorellina S3.

Va ugualmente forte (300cv su strada sono già un'enormità), e parte da un listino di 7000€ inferiore.

Se poi ci riferiamo all'Italia col superbollo ciao. RS3 paga di solo superbollo 1700€.

Roba che tra acquisto e mantenimento riesci a mantenere comodamente due auto, una Golf GTI (che già piano non va, anzi) è una Elise S2....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

che, detto fra noi, è pure più figa perchè ha le 4 marmittazze che mi piacciono tanto :lol:

Ce l'ha (anzi no.. ce l'aveva.. gliel'hanno fottuta su commissione dentro il garage) un mio amico e va benissimo. Un missile terra terra. Ha anche un bel rumore.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

In base alla mia piccola esperienza posso dire che difficilmente RS3 ed S3 si sovrappogono. Il fascino del 5 cilindri, delle carreggiate allargate, della cattiveria iso-RS6 in scala ridotta e la cavalleria record rendono la RS3 una proposizione diversa.

E' vero il 5 cilindri è arrogante :ammic:

I crucchi hanno fatto il grano per riproporre al giorno d'oggi una soluzione simile...

In FCA dubito che abbiano le risorse per ipotizzare una roba simile. La speranza c'è ma è iper flebile.

Link al commento
Condividi su altri Social

In base alla mia piccola esperienza posso dire che difficilmente RS3 ed S3 si sovrappogono. Il fascino del 5 cilindri, delle carreggiate allargate, della cattiveria iso-RS6 in scala ridotta e la cavalleria record rendono la RS3 una proposizione diversa.

Ma tutto questo vale 7500 € di listino e 1200 € di costi fissi annuali in più?

Il mio dubbio é quello

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.