Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ma tutto questo vale 7500 € di listino e 1200 € di costi fissi annuali in più?

Il mio dubbio é quello

Secondo me per passare da un modello pompato come la S3 ad un modello halo come puo' essere interpretata la RS3 soi, ne puo' valere la pena. Che poi uan sia piu' efficace o conveniente e' un; altra storia. Stessa cosa accade per Golf R vs Audi S3...

PS - bisognerebbe anche vedere:

1. quante RS3 faranno. Meno ne fanno piu' l' appeal potrebbe alzarsi

2. che contratti vengono offerti come PCP o lease

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la FCA facesse un auto simile molti griderebbero al miracolo...

Boh dipende dai gusti...se avessi quel budget preferirei avere una macchina versatile.. piuttosto 2, di cui una mi fa ribrezzo guardarla... e l'altra che sta a fare la muffa 300 giorni l'anno... :lol:

Quello anche se andasse a pedali o avesse tre ruote :lol:

In base alla mia piccola esperienza posso dire che difficilmente RS3 ed S3 si sovrappogono. Il fascino del 5 cilindri, delle carreggiate allargate, della cattiveria iso-RS6 in scala ridotta e la cavalleria record rendono la RS3 una proposizione diversa.

Esatto.

Per quello che dice TonyH e la discussione del prezzo... non ha senso! Non è questione di 7000€. Anche se ne costasse 10.000€ in più di S3, la comprerebbero comunque, la mogliettina strafiga di qualche riccone, l'avvocato famoso che vuole una macchina comoda da città non enorme, ecc... insomma è il taget di quelle persone fighette che potrebbero comprare una A6 3.0 TDI ma siccome fanno pochi km e solo in città, preferiscono la vistosità della RS3. Tutto qui. Non ci sono altri ragionamenti dietro, non hanno problemi di pagare il bollo se questo li fa apparire più fighi/cool per l'apertivo o il parcheggio del supermercato ;) (infatti l'ho fotografata davanti ad un supermercato/zona residenziale)

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Quanti luoghi comuni....

Un mio conoscente ne ha una dello scorso modello, e la usa per portare i due bambini a scuola.

E va a riprenderli col Q7.

E se ti dico cos'altro ha nei 6 garage di Lugano non ci credi.

Cioè non credo che il target di quest'auto sia il problema.

È' un'auto veloce, potente, costruita da un costruttore ben blasonato, che non impone alcun sacrificio a chi guida per godere appieno delle sue prestazioni.

Il classico lupo vestito da agnello, forse anche un po' understatement, che ha sempre fatto breccia in certa clientela.

Come detto da qualcuno, con una sola auto hai la capacità di carico di una berlina media e l'inferno da scatenare col tuo piede destro. Va a gusti: per molti è' il massimo, io credo che per eccellere in qualcosa si debba concentrarsi su quella singola cosa, qualcosa che eccelle in tutto alla fine non eccelle in nulla, è' un compromesso.

La RS3 è' veloce, ma non sarà mai una sport car in senso stretto.

Ha più le caratteristiche di un hot rod che quelle di una sport car, il problema è' che non può neppure impennare in partenza

Modificato da Bauhaus

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quello che dice TonyH e la discussione del prezzo... non ha senso! Non è questione di 7000€. Anche se ne costasse 10.000€ in più di S3, la comprerebbero comunque, la mogliettina strafiga di qualche riccone, l'avvocato famoso che vuole una macchina comoda da città non enorme, ecc... insomma è il taget di quelle persone fighette che potrebbero comprare una A6 3.0 TDI ma siccome fanno pochi km e solo in città, preferiscono la vistosità della RS3. Tutto qui. Non ci sono altri ragionamenti dietro, non hanno problemi di pagare il bollo se questo li fa apparire più fighi/cool per l'apertivo o il parcheggio del supermercato ;) (infatti l'ho fotografata davanti ad un supermercato/zona residenziale)

No guarda, le persone che la disponibilità per quelle vetture ce l'hanno non ragionano come le hai descritte.

O al massimo, è 1 su 100.

Chi i soldi se li suda, prima di buttare migliaia di euro "pro-bono" ci pensa un attimo su.

Specie perché io mica l'ho paragonata a qualche cinesata strana....ma a una S3. Audi. 300cv.

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, la rs3 SB non è prodotta pensando all'utenza/mercato italiano.

i conti li ha fatti Tony, in Italia è demenziale (a prescindere dalle doti dell'auto).

in altri paesi può fare un po' di numeri, poi qualcuno che se la compra anche da noi c'è sempre.. addirittura hanno venduto pure qualche Mazda6 MPS....:mrgreen::§

comunque vedo che l'inzarrimento è divenuto premiumness, eh......:§

Link al commento
Condividi su altri Social

Negli altri paesi però può scontrarsi con le norme sulla CO2....che mazzolano pesante come il nostro superbollo.

Giusto in Svizzera ne venderanno mi sa :pen:

Anche se spassionatamente...dovessi mentalizzarmi su spendere certe cifre di mantenimento, andrei a cercare senza remore un Carrera 4.

Che se l'obiettivo è stupire, lo fa anche meglio.

Se l'obiettivo era invece non farsi vedere, beh, non acchiappi manco la RS3 a quel punto..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

peggio....

Chief Designer in qualche Marchio premium, e Armani che gli chiede consulenze su alcuni capi delle prossime collezioni (cfr. topic sul vestito per il matrimonio :mrgreen::§)

fa wrappare i blazer :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

No guarda, le persone che la disponibilità per quelle vetture ce l'hanno non ragionano come le hai descritte.

O al massimo, è 1 su 100.

Chi i soldi se li suda, prima di buttare migliaia di euro "pro-bono" ci pensa un attimo su.

Specie perché io mica l'ho paragonata a qualche cinesata strana....ma a una S3. Audi. 300cv.

massì dai...è l'evoluzione del concetto di GT nowadays: queste A3 ma anche le golf col testosterone alto sono un po' come il cachemirino grigio "va bene su tutto e non impegna".

probabilmente la personalità dell'auto (uso una parola neutra una vox media direbbe quacluno studiato) va di pari passo con quella del cliente

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.