Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Bella la Passat / che se ne va...

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Qui qualche dettaglio sul cambio: The Chrysler 62TE automatic transmission (transaxle)

Per i colori starei attendo Al beige giusto perche' mi sembra di ricordare che avete quattrozampe bavosi in famiglia, giusto? Ovviamente sempre per la questione amici pelosi interni in pelle di rigore :-D

Checché ne dica il nonno sabaudo, di bestie ce ne sono tre :D La pelle è di serie nella Lounge, si tratta solo di scegliere il colore.

Il nero non è male e in teoria include anche i montanti (nel catalogo pare che per ogni foto abbiano assemblato pezzi random).

Col beige ho un po' timore che venga un po' troppo un variegato al caramello, con la parte bassa tinta all'americana (sembra che abbiano dato una mano di vernice beige a tutto), plancia e tunnel neri, padiglione grigio.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Consiglio però a tutti vivamente di scegliere cambio manuale e due ruote motrici per via dei consumi (almeno con il mio, motore VW 140 cv iniettore-pompa), molto migliori di quelli del test di quattroruote (con l'automatico): consumi reali miei 12 in autostrada, 11 come media complessiva d'uso (in città sarà sui 9, ma non ho test precisi), e si dice (voci raccolte qua e la) che il Freemont consumi meno del Journey.

Sui consumi è un caso perso... ma pagano loro, per cui problemi loro. Io volevo farli risparmiare con una leggera SW giapponese, ma se non vogliono... :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

• Risposte 51
  • Visite 5.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Allora, io ho proprio la freemont 170cv lounge fwd con il Long renting.

Quindi se hai domande chiedi pure tutto quello che vuoi.

Riguardo i consumi facendo parecchia autostrada ti posso dire che sono intorno ai 14, mentre in città scendiamo intorno agli 11.

comfort spaziale, pochissimi problemi risolti immediatamente dalla assistenza fiat.

che dirti, secondo me per quello che costa è il miglior acquisto che si può fare nella categoria.

ed è detto da uno che cambia auto ogni 3 anni ed ha avuto di tutto.

Se serve chiedi pure