Vai al contenuto
  • 0

Ford ka vs opel corsa vs toyota yaris consiglio


Albes04

Domanda

Salve a tutti, sono in un totale dilemma.

Ho valutato queste tre offerte(tutte benzina):

-Ford ka titanium 1.2 69cv 2009 45'000 km----> 6.300 euro con passaggio di proprietà e garanzia 12 mesi;

-Toyota yaris 1.0 5p 69cv 2009 28'000 km-----> 5.500 euro senza passaggio di proprietà (da privato e l'auto l'ho vista e sembra nuova per come è stata trattata) con radio, clima e alzacristalli elettrico;

-Opel corsa 4°serie elective 1.2 86cv 2011 23'000 km----> 6400 euro con passaggio di proprietà e garanzia 12 mesi.

Non so cosa scegliere perchè vorrei sapere quanto cambia da un 1000 ad 1200 per l'assicurazione e bollo, perchè se la differenza è tanta prendo un 1000 e vorrei che che i consumi fosserò bassi, anche se presumo siano più o meno li stessi.

Percorro circa 12'000 km all'anno su strada urbana, extra urbana e 20% città. e ovviamente l'auto mi deve durare il più possibile.

Cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Quoto. Più concreta e adatta a un uso a 360 gradi la yaris o un'altra segmento B

Stesso parere. Una segmento B tipo Yaris/Punto/207 offrono un buon compromesso in quanto a comfort/bassi costi di gestione. Fossi in te non avrei più molti dubbi.

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Grazie mille a tutti per i consigli, questo forum come sempre è spettacolare. L'unica cosa è che dopo aver fatto visionare la yaris dal meccanico e dopo aver stretto la mano al proprietario a prezzo accordato, questo ha deciso di non vendermi più l'auto. Sono rimasto senza parole. Purtroppo ora dovrò ricercare :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Grazie mille a tutti per i consigli, questo forum come sempre è spettacolare. L'unica cosa è che dopo aver fatto visionare la yaris dal meccanico e dopo aver stretto la mano al proprietario a prezzo accordato, questo ha deciso di non vendermi più l'auto. Sono rimasto senza parole. Purtroppo ora dovrò ricercare :D

ahahah, mi sa che ha trovato uno che gli ha offerto di piu'.

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.