Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

no vabbè.. adesso è perfetta... adesso è semplicemente la miglior auto sportiva.. più di questa non serve altro... sistemati anche gli ultimi dettagli come rifiniture ecc della coupè adesso è perfetta.. già lo era prima ma forse un pò "semi dio" adesso è il dio e basta.. leggera, mozzafiato, potente anche abbastanza civile.. wow..

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

semplice e bello

425349_5592_xl_2014-Alfa%20Romeo-4C%20Spider-221.jpg

ecco.. non capisco se il faretto superiore è la freccia (vedo un riflesso arancione) o no.. nel video non sembra una freccia.. le frecce bensì sembrano i led ora messi per bene in fila nel "sopracciglio".. è da capire :) vorrei vederli accesi nelle varie configurazioni

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito.... il tettuccio quando non in sede dove và? Dietro ai sedili (non mi pare ci sia spazio)?

più probabile che stia a casa in garage... soprattutto se con tetto rigido / semirigido

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima.

L'impressione che ho è che questa sia un filo più GT, rispetto alla coupè.

Credo che i fari servano anche a caratterizzare più marcatamente le due versione, quindi penso che i fari resteranno distinti.

Tanto per dire, un po' come Elise ed Europa... :D

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

più probabile che stia a casa in garage... soprattutto se con tetto rigido / semirigido

E' in tela il tetto... si potrà piegare?

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

E' in tela il tetto... si potrà piegare?

sicuramente faranno l'optional rigido ;) imho quello in tela, se ci sta, lo puoi mettere nel pozzetto del bagagliaio come su Elise

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Si può dire seghe a due mani su un forum? Beh, seghe a due mani!

Comunque prevedo lamentele a prescindere sui fari in quanto non identici a quelli del concept ;)

Qualche news su eventuali rivisitazioni meccaniche per quanto riguarda geometria delle sospensioni e sterzo, visto che è stata la critica più comune (dopo i fari-ragno) dal lancio ad oggi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.