Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, xtom dice:

Potrebbero anche sfruttare un sistema simile

 

http://www.alvolante.it/news/una-fiat-500x-ibrida-BerMarTEC-Hybrid-E-346963

 

Rido tantissimo.

Un ibrido che non fa da ibrido, che si deve portare dietro n kilogrammi in più di roba senza poter sfruttare il motore elettrico, se non in brevi tratti a velocità limitate, per di più dovendo tenere comunque il motore termico acceso.

 

:roll:

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 5

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

si, gli schizzi che avevo visto erano molto simili a quello rosso, ma leggermente più "sfinato"  

le matematiche rubate mi pare confermino. 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, thedarkinsidealfaromeo dice:

ciao queste si sono viste dello stelvio 949?? guardando meglio coincide con il render che gira da un po' in rete pubblicato dalla pagina "alfaromeoproject952" che  oggi ho letto che ha un nuovo indirizzo fb.

12722071_10205806604020678_1511244738_n.jpg

12714462_10205806608620793_1721685366_n.jpg

images.jpg

Alfa-Romeo-Stelvio-by-LP-Design-2-e1459926304504.jpg

 

i PS sono mediocri,derivati da Giulia, basta confrontare la fiancata con attenzione nei particolari, per non parlare del posteriore, e sopratutto il paraurti posteriori, che e' stato visto sia nella nota foto con L.Ramaciotti sia nelle varie spy...e non e' una copia di Giulia come quello sopra...

Link al commento
Condividi su altri Social

la moquette con ramaciotti non e' definitiva e' un render deve rendere l' idea tirarlo fuori da qui e' difficile per chi non e' esperto i giro porta e' le luci coincidono ma credi che lo stelvio sia diverso da Giulia? no e' una sua derivata in tutto non solo meccanica.

cambia solo la corsa e la taratura delle sospensioni con annessa taratura del differenziale sara' piu' pesante di essa ma piu' leggera di Macan 1650 kg

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao queste si sono viste dello stelvio 949?? guardando meglio coincide con il render che gira da un po' in rete pubblicato dalla pagina "alfaromeoproject952" che  oggi ho letto che ha un nuovo indirizzo fb.

Sai come si chiama la nuova pagina? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.