Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

[Ultimo OT]

 

Daily reminder che io e Gimmo cercando di rientrare nel museo dell'Alfa Romeo ad Arese siamo finiti nei sotterranei segreti per errore seguendo le indicazioni di non ricordo bene chi.

 

"Prendere l'ascensore e scendete"  [cit.]

 

[/OT]

 

Siamo uniti da un NDA.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cazzarola nel mio tentativo avevo sbagliato il culo!!! Pensavo a un Giuliettone (lunotto a V) e invece....

 

La fiancata invece era corretta. Tranne il finestrino fisso: avete notato che non c'è???????

 

PS: bravo INDAV

Modificato da savio.79

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, T a u r u s dice:

 

Ovvio. 

No, 961 e 964 sono in fase più avanzata di sviluppo rispetto a 962(C-SUV) e 965(Giulietta IV). 

 

hai idea di quanti mesi si distanzieranno i lanci ? immaginavo un interleave di 9 e 12 mesi per presentarsi sempre a tutti i saloni , ginevra , parigi (berlino) ,  detroit

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, la storia delle matematiche arrubbate e uscite ignaramente dagli addetti ai lavori...per CASO! 

 

Guarda da sempre il caso, nelle matematiche manca la parte più caratteristica e poi in dubbio: l'andamento laterale del lunotto e portellone posteriore è relativo montante...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, thedarkinsidealfaromeo dice:

ciao queste si sono viste dello stelvio 949?? guardando meglio coincide con il render che gira da un po' in rete pubblicato dalla pagina "alfaromeoproject952" che  oggi ho letto che ha un nuovo indirizzo fb.

12722071_10205806604020678_1511244738_n.jpg

12714462_10205806608620793_1721685366_n.jpg

images.jpg

Alfa-Romeo-Stelvio-by-LP-Design-2-e1459926304504.jpg

La targa in basso non mi piace, fa troppo "effetto bocca"... 

Con la targa quadrata americana avrà la faccia da cinese. 

Mah vedremo. 

 

Comunque chi ha photoshop può tentare di fare il posteriore. Lì dovrebbe andarci la plastica e il taglio del portatarga dovrebbe essere ISO 159 (che va a combaciare con lo scalino del paraurti). 

11 ore fa, Tony ramirez dice:

Quindi più o meno ci dobbiamo aspettare questo senza troppi colpi di testa

BMSrKeA.jpg

Tony prova a metterci la plastica nera con il portatarga che segue il disegno di quei 6 buchi. 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.