Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

6 ore fa, uccio21 dice:

Sinceramente sembra l'ennesima Giulia sproporzionata....secondo me o si fa qualcosa da nuovo o ha poco senso continuare a stretchare la Giulia

L'ennesima mi sembra un'esagerazione 

È a malapena il secondo modello della rinata Alfa Romeo ?

Link al commento
Condividi su altri Social

La ricostruzione di Masera a me piace moltissimo!

 

L'unica cosa che non mi torna è che a mio avviso la parte posteriore dovrà per forza di cose essere leggermente più lunga. Probabilmente la ruota posteriore va un poco avanzata e ci sarà un poco più di  sbalzo posteriore, se no la capacità di carico del bagagliaio rischia di essere più vicina a una giulietta, che a giulia.

 

Mi auguro seriamente che come volumetria sia almeno pari o poco più ampio di quello di Giulia con in più il vantaggio del portellone, se no si perde del tutto il razionale del SUV che piace di più e sostituisce la SW non più utile.

Se avrà una capacità di carico leggermente sopra a quello di Giulia berlina, diventerà al 90% la mia prossima auto.

Modificato da max76
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

ciao ragazzi qualcuno che si cimenta a sovrapporre  le 2 immagini?

 

13320786_1146175745426930_9163902932549528548_o.jpg

 

nel frattempo ci ho provato io.....sperando che Masera non mi denunci per aver rovinato il suo lavoro..... ;-)

 

 

aa.jpg

Modificato da sonicwp7
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

54 minuti fa, sonicwp7 dice:

ciao ragazzi qualcuno che si cimenta a sovrapporre  le 2 immagini?

 

13320786_1146175745426930_9163902932549528548_o.jpg

 

nel frattempo ciò provato io.....sperando che Masera non mi denunci per aver rovinato il suo lavoro..... ;-)

 

 

aa.jpg

Ciò :diz:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi sono fatto l'idea che il muso non sia così a spigolo, ma un po' più stondato. Ma forse è solo un'impressione.

  • Mi Piace 5

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

A me, ad ora, continua a ricordarmi l'Infiniti QX50, come proporzioni. Che non è un bene. Vedremo senza i cammuffi ;-)

  • Mi Piace 1

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, sonicwp7 dice:

Nel frattempo ci ho provato io.....sperando che Masera non mi denunci per aver rovinato il suo lavoro..... ;-)

 

aa.jpg

 

 

Concludendo, fatta la prova, NCS non ci siamo. bello il render di Masera, ma ho paura che le proporzioni siano altre...

 

Cio sto lavorando, inclinazione parabrezza ben diverso, muso ben più corto ed alto...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.