Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

gira questo da ieri su youtube, ma non si vede nulla di nuovo.

 

 

Modificato da Autocreed
Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ma secondo voi qui sono le camuffature che fanno tutto il lavoro o sono due fari diversi quelli della foto a sinistra (che, a parte il disegno interno sembrano molto simili a quelli della Giulia)

 

stelvio3.png

 

da quelli di quest foto qui:

 

CpaTY4WWgAA9lw3.jpg

Modificato da Autocreed
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, Autocreed dice:

scusate ma secondo voi qui sono le camuffature che fanno tutto il lavoro o sono due fari diversi quelli della foto a sinistra (che, a parte il disegno interno sembrano molto simili a quelli della Giulia)

 

stelvio3.png

 

da quelli di quest foto qui:

 

CpaTY4WWgAA9lw3.jpg

L'effetto finale penso darà una sensazione simile (si chiama family feeling :mrgreen: ), ma quelli dello Stelvio sembrano molto meno "piatti"...

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ma secondo voi qui sono le camuffature che fanno tutto il lavoro o sono due fari diversi quelli della foto a sinistra (che, a parte il disegno interno sembrano molto simili a quelli della Giulia)

 

stelvio3.png

 

da quelli di quest foto qui:

 

CpaTY4WWgAA9lw3.jpg

Può anche darsi che i primi muletti montassero i fari di Giulia e successivamente hanno utilizzato quelli definitivi, io i muletti che Ho visto montavano già i fari definitivi, quelli ad "onda" per intenderci

☏ ONE A2003 ☏

 

Alfa Romeo Giulietta 2.0 Mjet-2 170cv LIMITED EDITION Rosso Competizione

Link al commento
Condividi su altri Social

http://www.corrieredellosport.it/news/motori/interviste/2016/08/26-14763616/gianluca_italia_alfa_giulia_il_nostro_benchmark_stelvio_sar_spettacolare/?cookieAccept

Il primo SUV Alfa Romeo, lo Stelvio, è sullo stesso livello di Giulia?
«Giulia è il nostro nuovo benchmark e da lì in avanti possiamo solo migliorare. Ho avuto il privilegio di vederlo. Però posso dire che è spettacolare, anche se sono di parte. Comunque, ci voleva:  un bel SUV italiano, finalmente (non dimenticando il Levante della Maserati). Con quello “pescheremo” dappertutto, segmento B, C, Crossover, Suv, dovunque. E’ trasversale ma per ora siamo concentrati su Giulia. Il SUV arriverà entro il primo semestre del prossimo anno. A oggi non possiamo dire se lo porteremo a Ginevra a marzo o il 24 giugno. Certo, l’entusiasmo creato intorno a Giulia, ci sta facendo venire voglia di provare a lanciarlo il prima possibile, aiuterebbe ulteriormente tutto il mondo Alfa Romeo».

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.