Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

24 minuti fa, tipt dice:

 

Nella prima foto, la hatch Bianca mi sembra sia la classe a

 

più GLA.....

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, jameson dice:

Esatto. Se sei in un luogo pubblico puoi fotografare quello che vuoi, tranne alcuni luoghi sensibili per motivi di sicurezza (terrorismo). Quello che non puoi fare è diffondere dati relativi alla presenza di persone in certi luoghi (per questo Google oscura facce e targhe).

 

Credo che non ci sia nulla di male nel fare una foto in uno spazio pubblico che è visibile a tutti coloro che passano su un cavalcavia pubblico. E' sicuramente vero che quello spazio è in un area privata, ma quello spazio è visibile da chiunque passi da una strada pubblica.

Ipotizzo tra l'altro che - dato che dubito manchino gli spazi all'interno della struttura - la scelta di parcheggiare le auto fuori sia voluta (come quando prima di un lancio commerciale magicamente fioccano le foto rubate).  

Modificato da anparrini
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, jameson dice:

A parte i concessionari, che alla fine vai da quello che ti fa il prezzo più basso, ma tu conosci qualche proprietario di BMW che va a fare la manutenzione in BMW una volta finita la garanzia?

 

Io, perché la ARVAL me la passa. E tutti i miei colleghi.

Dal momento che almeno la metà se non i tre quarti dei BMW sono aziendali...

A proposito: da quando ho scoperto a mie spese che le officine "consigliate" dai noleggiatori neanche guardano le vetture (e se le guardano prendono i ricambi chissà dove) non ci penso neanche a portarle da primo cioccolataio (o peracottaro che dir si voglia).

Per l'auto privata....ci penserei, ovviamente, ma su certe vetture per i meccanici tradizionali diventa sempre più difficile intervenire

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Robert1 dice:

 

Io, perché la ARVAL me la passa. E tutti i miei colleghi.

Dal momento che almeno la metà se non i tre quarti dei BMW sono aziendali...

A proposito: da quando ho scoperto a mie spese che le officine "consigliate" dai noleggiatori neanche guardano le vetture (e se le guardano prendono i ricambi chissà dove) non ci penso neanche a portarle da primo cioccolataio (o peracottaro che dir si voglia).

Per l'auto privata....ci penserei, ovviamente, ma su certe vetture per i meccanici tradizionali diventa sempre più difficile intervenire

Concordo, poi andando dai non - ufficiali si rinuncia ad avere tutti quelli gli aggiornamento di elettronica e mappature varie che vengono aggiornate di default al momento del tagliando.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, jameson dice:

A parte i concessionari, che alla fine vai da quello che ti fa il prezzo più basso, ma tu conosci qualche proprietario di BMW che va a fare la manutenzione in BMW una volta finita la garanzia?

 

Mah, tipo me per esempio?! Visto che finiti i 4 anni costa come andare ad un Bosch Service.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.