Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

14 minuti fa, TonyH dice:

 

3" sono 7.5cm di diagonale in più. Devi riprogettare gran parte di quello che sta attorno.

 

Coi televisori non è un problema che tanto attorno c'è l'aere (o un mobile).

Con una plancia qualche problema in più.

 

Tra un po' segheremo le gambe agli occupanti anteriori per far spazio allo schermo.

 

Scusa eh, ma la plancia e' gia progettata per l'8,8"

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, TonyH dice:

 

3" sono 7.5cm di diagonale in più. Devi riprogettare gran parte di quello che sta attorno.

 

Coi televisori non è un problema che tanto attorno c'è l'aere (o un mobile).

Con una plancia qualche problema in più.

 

Tra un po' segheremo le gambe agli occupanti anteriori per far spazio allo schermo.

Prendevo come base il 6.5", che secondo me, visto lo sviluppo della plancia diverso da giulia, si perderebbe oltre che avere cornici grandissime che non sono mai belle. Riuscire ad incastrare un 10" magari in 21/9 così da sfruttare l'orizzontalità della plancia sarebbe cosa fattibile per me.

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, v13 dice:

ci saranno mille altre variabili, ma la dimensione cambia eccome la differenza marginale nel costo di uno schermo LCD. più pollici, più costa produrlo.

 

Sì il 6.5" costerà ad Alfa 20 euro e l'8.8" 40 euro, ma a te fanno strapagare la differenza perché è risaputo che da qualche parte devono trovare il modo di farti spendere di più.

 

 

Modificato da xtom
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

 
Sì il 6.5" costerà ad Alfa 20 euro e l'8.8" 40 euro, ma a te fanno strapagare la differenza perché è risaputo che da qualche parte devono trovare il modo di farti spendere di più.
 
 



Beh è quello che fan tutti in tutti i settori merceologici
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, v13 dice:

ci saranno mille altre variabili, ma la dimensione cambia eccome la differenza marginale nel costo di uno schermo LCD. più pollici, più costa produrlo.

No. Meno ne producono, più costa produrlo. Oggi i cellulari cinesi economici sono quasi tutti da 5 o 5,5", e se vuoi un 4,5" hai solo due scelte, una Sony e una Apple, che costano molto di più.

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, xtom dice:

 

Sì il 6.5" costerà ad Alfa 20 euro e l'8.8" 40 euro, ma a te fanno strapagare la differenza perché è risaputo che da qualche parte devono trovare il modo di farti spendere di più.

 

 

 

anche la pizza col salamino la paghi 4 € in più della margherita, il cui costo reale sarà 15 centesimi a farla grande.

:-D

ad ogni modo non sono affatto sicuro che il prezzo bulk di uno schermo da 8 pollici sia così basso.

Modificato da v13
Link al commento
Condividi su altri Social

Dai su ragazzi non prendiamoci in giro, ad Alfa fare uno schermo da 9"-10" piuttosto che da 8" costerà si e no 20€ in più a farla grande (se mi sbaglio dimostratemelo con le prove perché a me sembra impossibile). In fase di rilancio di immagine penso che il guadagno di offrire uno schermo più grande allo stesso prezzo sia di gran lunga superiore al costo del mancato ricarico sul cliente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.