Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

4 hours ago, T a u r u s said:

 

Stelvio Quadrifoglio ha di serie sospensioni con molle ad aria che possono modificare l'altezza da terra

 

27 minutes ago, pennellotref said:

Automobile Magazine: prova in anteprima di un prototipo della Stelvio col motore da 280 cv.

L'ho erroneamente postata sul topic della Q: ergo riporto anche qui, con un link al post suddetto :-D.

 

http://www.autopareri.com/forums/topic/62263-alfa-romeo-stelvio-quadrifoglio-2017/?do=findComment&comment=1964417 

 

http://www.automobilemag.com/news/2018-alfa-romeo-stelvio-prototype-drive/

 

(...)" In the high-tech department, however, the Italian contender falls short of its German rivals. Missing from the options list are several assistance systems, LED headlights, head-up display, and an air suspension. " (...)

 

:pen:

Modificato da reckoner00
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, reckoner00 dice:

 

 

http://www.automobilemag.com/news/2018-alfa-romeo-stelvio-prototype-drive/

 

" In the high-tech department, however, the Italian contender falls short of its German rivals. Missing from the options list are several assistance systems, LED headlights, head-up display, and an air suspension. "

 

:pen:

Per il momento, non mi fiderei molto di quello che dice in merito agli allestimenti. E' pur sempre della prova di un prototipo che parliamo e quindi di un qualcosa che per definizione non è definitivo :)

  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Mi Piace 9

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, pennellotref dice:

 

comunque l'articolo ha alcuni errori, per esempio la "Air Suspension" cioè la sospensione pneumatica con molle ad aria  e' disponibile su Stelvio, di serie su Stelvio Quadrifoglio, e mi pare che sara' l'unica nel segmento che la offre a parte la nuovissima Audi Q5.. 

 

Inoltre il 2.0 benzina da 200cv non e' disponibile su Stelvio. 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minutes ago, pennellotref said:

Per il momento, non mi fiderei molto di quello che dice in merito agli allestimenti. E' pur sempre della prova di un prototipo che parliamo e quindi di un qualcosa che per definizione non è definitivo :)

Gli avranno dato una "lista" di accessori provvisoria e, in ogni caso, possiamo prender spunto da come sia andata per Giulia. 

Ad ogni modo, questo Stelvio mi piace, ben più di Giulia rispetto alla quale mi pare molto più originale e personale, non una copia di una qualche bavarese. Bello il rosso dell'esemplare a LosAngeles, brutterrimi i cerchi con canale doppio rispetto alle gomme (fa molto Honda Civic 5 tunizzata da un filippino della periferia newyorkese...)  ma nel complesso linea molto, molto, molto riuscita. 

Link al commento
Condividi su altri Social

inoltre riguardo il value for money, parla di una Stelvio Veloce che costa meno 20% della rispettiva X3 e di una Stelvio Quadrifoglio che costa 15% in meno della Macan Turbo...

 

-Primo non esiste per il momento una versione di X3 simile alla futura Stelvio Veloce, la più costosa delle X3 negli Stati Uniti la Xdrive35i costa 47.950$ più o meno il prezzo della futura Stelvio Ti 2.0 280cv Q4 negli Stati Uniti...ricordo che Giulia 2.0 280cv TP allestimento base parte da 40k $ negli Stati Uniti...

L'unica SUV BMW confrontabile a Stelvio Veloce e' la X4 M40i che costa 58.100$, ecco rispetto a quella se la Stelvio Veloce mantiene il 2.0lt da 350cv(e non un V6 depotenziato che cita l'articolo e non e' certamente destinato a Stelvio ma su vetture di segmento superiore..) potrebbe costare qualcosa in meno ~55k $ 

-Infine nemmeno il 15% meno rispetto a Macan Turbo e' realistico, Macan Turbo costa negli Stati Uniti 76k $....Giulia Quadrifoglio negli Stati Uniti parte nell'ordine dei 70K $...e' ovvio che la Stelvio che e' più cara a parità di motorizzazione ed ha in più features come la trazione integrale e le sospensioni ad aria sfiora gli 80k $....anche se più confrontabile sarebbe la Macan Turbo Performance Package che costa 86.445$

 

 

 

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.