Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, Andrew_87 dice:

beh... Non posso dire tutto...altrimenti a Marzo non ci sarà nessuna sorpresa :P

 

:D

 

ma ipteticamente parlando, mettiamo, ipotetiamente eh, che a Meta' Marzo sia ordinabile... E' ipotizzabile che io riesca a farla ordinale in austria dalla societa' che ci fa il noleggio a 4 anni per averla a inizio giugno??

Modificato da Davialfa
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, briesola dice:

Quindi a pari motorizzazioni ed equipaggiamento costerà ca. 9000 fr in piu rispetto alla giulia?

Ma ci sono foto di quel evento? E la lista optionals? Puo essere che quel prezzo appunto era con la fila di optionals incluso ed il prezzo base era piu basso?

 

Nei 9'000 CHF ci sono tanti optionals (purtroppo il tetto in vetro nero mancha) e perciò non é possibile di capire il prezzo base. Purtroppo non ci sono foto publiche di quel evento che é stato direto da Maria Grazia Davino (MD FCA Svizzera). Io ho visto 6 - 7 foto sul cellulare del mio dealer che non posso citare e che purtroppo non me le ha dato....... :-(

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, renyuri71 dice:

negli States la 280 mi sembra sia TI (non intendo trazione integrale ma la vecchia sigla Turismo internazionale)

 

Negli Stati Uniti la Giulia da 280cv, quella base, e' prevista in due allestimenti, quello e base(che e' come il base europeo con cerchi da 17'), e quello TI(che e' come il Super europeo con cerchi da 18') inoltre e' disponibile il look esterno della Veloce EU come pack per la versione base, e l'allestimento esterno/interno della Veloce EU come pack per la TI. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sostanzialmente corretto (L0 e L1), le differenze non si limitano ai cerchi comunque. L'allestimento americano è più ricco, con di serie cose come quadro strumenti con display 7", sedili in pelle ed elettrici, remote start (che qui non esiste nemmeno), xeno da 25W, e altro. C'è anche più flessibilità: si può avere ad esempio la plancia in pelle senza pack lusso, e il Rosso Competizione è disponibile su Giulia TI. Dall'altro lato, però, alcune cose che da noi sono di serie negli Stati Uniti diventano optional, come Lane Departure Warning e Autonomous Emergency Braking. Inoltre, di serie le Giulia americane con cerchi 18" e 19" escono con dimensioni degli pneumatici non differenziate tra i due assi e con coperture all-season.

Modificato da MacGeek
  • Mi Piace 1

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Eccola! Parlavo proprio di questo modello (io la chiamavo launch edition ed invece si chiama first edition). Mi piace moltissimo. Cerco di capire dal mio dealer se la first edition sarà disponibile solo in rosso.

 

Vorrei ancore capire se Veloce allora sarà con 350cv.....

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ma il bracking system mi permette di andare in coda accellerando e rallenta in automatico quando arriva al culo delle macchine ?

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.