Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

I nomi con sigle e numeri sono molto comodi... per le case, perché son facili da mettere fuori,* ma per il cliente mica tanto imho. Molto più facile rischiare di confondersi (direte: eh, con la gamma sterminata che ha Alfa sì, facile confondersi :§ :mrgreen:) e calore zero. I nomi in parola sono molto più "sentiti" ed è chiaro che la contropartita è che deve esserci più marketing e studio dietro. È più difficile, però se ben scelti personalizzano un sacco.

 

Stelvio a me non dispiace affatto, forse ce ne sarebbero stati di migliori, però evoca percorsi di montagna, verde, e invita a conoscere l'Italia. 

 

* sì, a tal punto che BMW è partita per la tangente scollegando denominazioni e cilindrate... :disp2: 

  • Mi Piace 6
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

e tu....che auto hai ? ;) io ho un'Alfa Stelvio :-D

Alfa Romeo Tonale Speciale 160cv Rossa lug.2023 Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006 Nera past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

 

xNuovaFirna33.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Walker dice:

I nomi con sigle e numeri sono molto comodi... per le case, perché son facili da mettere fuori,* ma per il cliente mica tanto imho. Molto più facile rischiare di confondersi (direte: eh, con la gamma sterminata che ha Alfa sì, facile confondersi :§ :mrgreen:) e calore zero. I nomi in parola sono molto più "sentiti" ed è chiaro che la contropartita è che deve esserci più marketing e studio dietro. È più difficile, però se ben scelti personalizzano un sacco.

 

Stelvio a me non dispiace affatto, forse ce ne sarebbero stati di migliori, però evoca percorsi di montagna, verde, e invita a conoscere l'Italia. 

 

* sì, a tal punto che BMW è partita per la tangente scollegando denominazioni e cilindrate... :disp2: 

Sì, infatti il mio sistema è costruito attorno a 159, 156, 147 e 166 per dargli un senso "tedesco" più che Peugeot.

In pratica la 1 per la berlina, 4=seg. C, 5=seg.D, e 6=seg. E. E l'altro numero indica lo step di potenza.

La Giulia Quadrifoglio si chiamerebbe 159, la 2.0 da 350 156:disp2:

 

Modificato da Beta Montecarlo
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, francomilano dice:

se proprio dovevano dare il nome di un passo potevano chiamarlo Rombo sto Suv....:muto:

 

ci sono altri 2 SUV Alfa a cui dare il nome... -_-'

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Cosimo dice:

stevietta e stelviona 

 

non dargli certe idee :-P

  • Mi Piace 1
  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.