Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

19 ore fa, ricky1750 dice:

Beh è un suv...

☏ D5803 ☏

Non ho mai capito perchè il suv dovrebbe essere cafone ?

Quando poi si vedono berline che sarebbe meglio mettere sotto la pressa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho mai capito perchè il suv dovrebbe essere cafone ?

Quando poi si vedono berline che sarebbe meglio mettere sotto la pressa.

Perché è la forma in se che deve/puo avere che non rende possibile fare qualcosa di aggraziato... è perché comunque se vai in giro con un monolocale del genere tanto fine non può essere.. Che poi ci siano berline altrettanto cessose o peggio non è rilevante.. In un caso difficilmente puoi fare meglio di un tot.. Nel secondo caso puoi, ma non necessariamente vuoi/ci riesci...

☏ D5803 ☏

  • Mi Piace 4

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, ricky1750 dice:

Perché è la forma in se che deve/puo avere che non rende possibile fare qualcosa di aggraziato... è perché comunque se vai in giro con un monolocale del genere tanto fine non può essere.. Che poi ci siano berline altrettanto cessose o peggio non è rilevante.. In un caso difficilmente puoi fare meglio di un tot.. Nel secondo caso puoi, ma non necessariamente vuoi/ci riesci...

☏ D5803 ☏

In realtà di suv belli ne sono usciti parecchi, se vai in giro con un monolocale significa che hai bisogno di spazio, ergo non c'entra nulla l'essere o meno fine.

Allora quelli che vanno in giro con i minivan sono dei tamarri poveri insomma.

Se poi non vi piacciono per gusti personali de gustibus, ma non sono ne tutti tamarri ne chi li guida appartiene alla categoria.

Vedo più tamarri su berline bianche e vetri-cerchi neri che sui suv. Che poi sono più comode di berline e sw neanche ci piove.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma anche no... Esteticamente i gusti son personali (e andare in giro con roba cafona non è mica una colpa). La quantità di suv che ha più spazio di berline e simile è minima, non smeniamocela, e generalmente quelli che hanno davvero spazio sono quelli che assomigliano di più a una scatola da scarpe.. Se cominci ad avere curve varie di solito hai meno spazio che su una sw... Vedi evoque che dentro fra un po' è più piccola di una 500, o roba tipo X6... A parte questo andare in giro con un robo che pesa inutilmente 2 tonnellate non è esattamente una scelta raffinata :) liberissimo di farlo e piacere poi.. Detto questo non è che andare in giro con roba cafona sia un crimine eh..

☏ D5803 ☏

  • Mi Piace 5

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai meno spazio ma stai sempre più comodo specie nella postazione di guida.

Non capisco il perchè girare con un coso da 2 tonnellate debba essere tamarro.

Vedo più tamarra una Panamera che un Macan tanto per dire.

Bho per me avete il complesso del dover guardare in alto per vedere chi è :mrgreen:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Fatemi dire una cosa fine:

E' una discussione "capziosa".

  • Mi Piace 7

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

OT

Suv comodi, mah............. ultimamente ho viaggiato nei posti posteriori di un Qashqai nuovo.... ginocchia in bocca causa poca altezza del sedile rispetto al pavimento e testa contro il tettuccio (io sono 1,80 m, quindi non proprio un giocatore di basket)... caxxarola.. è più comoda Giulietta nei posti posteriori....

/OT

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

LA MOTOR SHOW: Alfa to debut Stelvio SUV in LA

Quote

(...)

“We announced – and this is going to be presented I would say in one of the important auto shows in Autumn – a more compact SUV for Alfa Romeo and this is also part of the answer,” he told motoring.com.au.

“If you are a group and you have 10 brands like we have, not every brand can do a little bit of everything. So for the time being this is a segment which we don’t target right now for Maserati, and we said this very clearly from the beginning.

“We already carry the segment with the Jeep Cherokee.

“We will have an additional product in the segment with the new Alfa, to be presented in late Autumn this year, and for the time being there are no plans for Maserati to further extend our range downwards in the more compact SUV segment.”(...)

http://www.motoring.com.au/la-motor-show-alfa-to-debut-stelvio-suv-in-la-101525/

Quote
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.