Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

purtroppo hanno cambiato idea al ultimo minuto... fino a gennaio avevano pianificato stelvio per ginevra... forse dopo tutte le critiche per la lunga attesa di giulia dopo la presentazione l'anno scorso hanno cambiato il piano. comunque marcolin ed altri capi ar mi hanno personalmente confermato che la stelvio é pronta...

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo hanno cambiato idea al ultimo minuto... fino a gennaio avevano pianificato stelvio per ginevra... forse dopo tutte le critiche per la lunga attesa di giulia dopo la presentazione l'anno scorso hanno cambiato il piano. comunque marcolin ed altri capi ar mi hanno personalmente confermato che la stelvio é pronta...

Immagino quindi che vedremo presto il muletto definitivo in giro.

Sono proprio curioso di capire come gestiranno linea e frontale.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, kamal dice:

purtroppo hanno cambiato idea al ultimo minuto... fino a gennaio avevano pianificato stelvio per ginevra... forse dopo tutte le critiche per la lunga attesa di giulia dopo la presentazione l'anno scorso hanno cambiato il piano. comunque marcolin ed altri capi ar mi hanno personalmente confermato che la stelvio é pronta...

occhio che la parola pronta in fca ha sempre significati molto variegati

i progettisti ad esempio da questo punto di vista hanno delle visioni tutte loro che un uomo di stabilimento non avrebbe mai nemmeno sotto l' effetto di droghe pesanti

  • Mi Piace 3

Link al commento
Condividi su altri Social

occhio che la parola pronta in fca ha sempre significati molto variegati

i progettisti ad esempio da questo punto di vista hanno delle visioni tutte loro che un uomo di stabilimento non avrebbe mai nemmeno sotto l' effetto di droghe pesanti

Beh dai mettiamola così... É pronta per essere prodotta

E mo' so c@##i per Cassino...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Se non sono domande da fare queste, quando chiedevo di fare un threeshome alla mia mia ragazza cosa dovevano fare? Spararmi? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non sono domande da fare queste, quando chiedevo di fare un threeshome alla mia mia ragazza cosa dovevano fare? Spararmi?

Uhm... Non capisco sei hai colto il tono ironico o meno del post...

P.S. : si vedono gli emoji?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.