Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Direi che hanno fatto un ottimo lavoro.. Mi sembra un pò migliorata sui punti critici: "non che ci volesse poi molto", come è stato giustamente scritto.:D

Globalmente mi piace di più.. Anche se la MKI resta decisamente molto più bella e riuscita, almeno per me.

Link al commento
Condividi su altri Social

ora però il posteriore è più stretto e alto, mentre prima era fin troppo basso e largo e.....polo. Gli interni sono idnetici e non li trovo così fantastici, per me i più belli sono quelli della classe a seguiti da giulietta

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, non sono innovativi, ma non sarebbero consoni allo stile BMW. Per il resto, il fatto che dall'85 abbiano lo stesso stile / disposizione, è solo un bene. Perchè una delle cose che su una BMW è davvero perfetta e si distingue è la posizione di guida ed ergonomia rispetto al guidatore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Frontale Ok, fiancata idem, coda proprio NO. Preferivo la vecchia con i vecchi fari. Questi sono troppo grandi.

Da prendere necessariamente in allestimento M-Sport con la parte bassa del paraurti posteriore nera, in tinta non si può guardare.

Dimenticavo...sigla messa "ad cazzum" sul portellone, meglio eliminarla.

Interni perfetti come sempre.

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho, gli interni sono bellissimi e meno fumettosi di quelli di classe A è meno "freddi e teutonici" di quelli della A3.

Leggendo sulla cartella stampa si menziona la tecnologia full led all'anteriore, e tecnologia led al posteriore. Non capisco se però, hanno finalmente messo anche gli indicatori di direzione a led oppure ci sono ancora le lampadine...

Nel faro full-led, anche l'indicatore di direzione è led. Siccome ora gli anelli angelici sono di serie anche per i fari alogeni, bisogna capire se anche in quel caso anche gli indicatori di direzione sono a led ma ne dubito.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Curioso come due porte in più, passando dalle 3 porte alla 5 porte, possano cambiare la linea di una macchina

Ok ammesso che il frontale e il posteiore sono molto belli, finalmente.

Ammesso che non capisco perchè continuino a fare la retroilluminazione arancione :muto:

Posso giungere alla conclusione che la 3 porte è inguardabile se vista di lato, le 5 porte è tutto un altro mondo con dimensioni ben proporzionate.

Sarà ancora TP?

Link al commento
Condividi su altri Social

Migliora tanto davanti e dietro, dentro diventa iso serie 3 F30/31-----

FOrtunatamente si son rivelati falsi i rumors di passaggio al touch screen

però non condivido la scelta di montare i 3 cilindri pure qui.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.