Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

sorvolando sulla politica applicata dai teteschi agli allestimenti di serie/accessori e sorvolando anche sulla voce "margini" che differisce in base a parecchi parametri, e' comunque un dato dui fatto che al giorno d' oggi i concessionari spingono inesorabilmente su contratti che sfruttino le finanziarie della casa. Spesso i margini sono cosi' risicati che i finanziamenti divengono uno strumento quasi indispensabilie per incrementare gli introiti.

Cioe' e' vero sia sul nuovo che sull' usato.

dal punto di vista del consumatore c'e' da dire che, con la mancanza di fondi di investimento che garantiscano dei buoni interessi, a volte piuttosto che lasciare i soldi in banca si puo' essere portati a spendere e comprare in contanti. Che sia per un deposito su di un mutuo o l' acquisto per di una vettura poi dipende dalle circostanze personali. Questo e' anche un dei motivi per cui il mercato di certe auto storiche e' arrivato alle stelle...ma questa e' un' altra storia.

Tornando al discorso rate, se cio' rientra in un budget mensile, non ci vedo nulla di male, l'importante e' non impiccarsi ed assicurarsi che quell' importo memsile non vada a pregiudicare altre future possibili richieste di prestiti.

• Risposte 33
  • Visite 22.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
, con la mancanza di fondi di investimento che garantiscano dei buoni interessi,

Ti faccio picchiare da tua moglie per conto mio :lol: specie dopo il 2014....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

E infatti ti picchierà in modo generalista, non premium :lol:

Azienda a parte, il 2014 é stato assai soddisfacente per molti ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 3 mesi fa...
Inviato

Secondo me sono dei furti specie le formule con maxirata.

QUesto e' un'esempio per acquisto bmw con in permuta la mia mazda.

finanziamento di 13.500 €

- 35 rate 319 € comprensive di 3 anni Polizza Furto/Incendio/Assistenza/Cristalli/Eventi naturali e sociopolitici

- maxirata 7.395 €

in pratica mi chiedono in 3 anni oltre 5000 euro di interessi. Praticamente lo sconto che mi fanno.

Sono fuori di testa

Inviato

Il problema é la copertura assicurativa.

1- paghi sempre la Kasko

2- paghi la copertura sempre sul valore a nuovo

3- paghi gli interessi anche sulla copertura assicurativa.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Secondo me sono dei furti specie le formule con maxirata.

QUesto e' un'esempio per acquisto bmw con in permuta la mia mazda.

finanziamento di 13.500 €

- 35 rate 319 € comprensive di 3 anni Polizza Furto/Incendio/Assistenza/Cristalli/Eventi naturali e sociopolitici

- maxirata 7.395 €

in pratica mi chiedono in 3 anni oltre 5000 euro di interessi. Praticamente lo sconto che mi fanno.

Sono fuori di testa

E' il prezzo da pagare per avere l'auto subito e senza sborsare tutti i soldi in un'unica solizione.

Mazda 3 122cv 1504618.png

Inviato
E' il prezzo da pagare per avere l'auto subito e senza sborsare tutti i soldi in un'unica solizione.

Non credo. La differenza di 13500 e' vincolata al prestito. Senza prestito il prezzo aumenta.

Sulla stessa cifra, sia Audi che Mercedes fanno molto meglio. Si parla di meno di 2000 euro di interessi contro i 5000 di bmw.

Mi sembra solo un furto.

Inviato
La differenza di 13500 e' vincolata al prestito. Senza prestito il prezzo aumenta.

Mi vuoi dire che alla fine a rate paghi meno che in contanti? E' un nonsenso.

Mazda 3 122cv 1504618.png