Vai al contenuto

Lancia Ypsilon Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ho provato ad immaginare gli interni di questo restyling.. dite che mi sono avvicinato??

Speriamo di no... Tre schermi (Strumentazione+UC+Clima) uno sotto l'altro sono troppi, dispersivi... cafoni... =)

Basterebbe integrare tutto nel pannello rettangolare come Audi su TT.

Il livello di fighezza degli interni sarebbe altissimo...

Ma finirà con l'UC in plancetta centrale...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Secondo il vice direttore di Quattroruote, la versione HF è stata cancellata ma un mio amico che vive a Pomigliano ha detto che ha visto il muletto

Con ciò? :)

Ma quindi i fari anteriori cambieranno?

Penso proprio di no ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe stato bello reintrodurre il cofano motore che era originariamente previsto, prima che Chryslerizzassero la mascherina trasformandolo in un coperchio. Evidentemente modificare gli stampi sarebbe costato troppo rispetto al budget per il maquillage.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.