Vai al contenuto

Lancia Ypsilon Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma quindi i fari rimarranni gli stessi?

:si:

Un aggiornamento ai fari sarebbe stata cosa buona e giusta (non dico che siano brutti...li trovo un po' poveri). Tanta grazia che abbiano fatto comunque il facelift.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel PP che sta circolando nelle ultime ore, Lancia... semplicemente non c'è.

Siamo sicuri che questo mulo abbia un futuro? :pen:

fca-il-piano-prodotti-2014-2016_1.jpg

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quell che posso notare, in quel PP, come n quello dell'anno scorso, non compaiono nemmeno Ferrari (quando fu ribadito che ogni anno ci sarà un nuovo modello) e nemmeno Abarth.

Non credo che si vogliano cancellare questi marchi essendo assenti dai PP.

Secondo me il restyling di Ypsilon sarà un nuovo punto di partenza per costuire una gamma, per un rilancio del marchio.

Ricordo che dopo l'estate scorsa erano uscite delle foto scoop di muletti Ypsilon con paraurti, assetto sportivi e I sedili anteriori della 500 Abarth.

Se ne uscirà una versione pepata, non credo a questo punto che si voglia far morire un marchio... altrimenti manco farebbero questo restyling, no?

Scusate, io vado a logica.

Link al commento
Condividi su altri Social

intanto la prima conferma è che sarà una lancia.

Mi pare di scorgere sul portellone il badge LANCIA , quindi parrebbero scongiurate le voci che davano in occasione del restyling il passaggio di brand da Lancia a Ypsilon.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

A mio avviso l'unico difetto dell'attuale Y sono le dimensioni,mi spiego: la compattezza ne fa sicuramente un plus per l'uso urbano, ma io che sono 1,85 - non un gigante - dentro mi ci trovo un po sacrificato...peccato perchè come futura seconda macchina non mi sarebbe dispiaciuta, magari col motore scoreggino a metanozzo...mi pare che la serie precedente fosse un tantino più spaziosa (era su piattaforma punto?), ma questa è basata sulla Panda, quindi offre probabilmente un pochino meno spazio...

Attualmente dovessi scegliere una B le preferirei 208 che pur rimanendo compatta offre un'abitabilità maggiore.

Comuqnue non è affatto brutta, sicuramente ha della personalità e poi non trovo così brutte le versioni "alte" a gpl/metano, forse sì, sono un po meno sfiziose, ma nulla di che...

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

intanto la prima conferma è che sarà una lancia.

Mi pare di scorgere sul portellone il badge LANCIA , quindi parrebbero scongiurate le voci che davano in occasione del restyling il passaggio di brand da Lancia a Ypsilon.

Non ci ho mai dato molto credito.. una mossa del genere mi sembra completamente folle sotto qualsiasi punto di vista (Marchionne incluso). Semplicemente non ci sarebbe nessun motivo di farlo..

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Da quell che posso notare, in quel PP, come n quello dell'anno scorso, non compaiono nemmeno Ferrari (quando fu ribadito che ogni anno ci sarà un nuovo modello) e nemmeno Abarth.

Non credo che si vogliano cancellare questi marchi essendo assenti dai PP.

Secondo me il restyling di Ypsilon sarà un nuovo punto di partenza per costuire una gamma, per un rilancio del marchio.

Ricordo che dopo l'estate scorsa erano uscite delle foto scoop di muletti Ypsilon con paraurti, assetto sportivi e I sedili anteriori della 500 Abarth.

Se ne uscirà una versione pepata, non credo a questo punto che si voglia far morire un marchio... altrimenti manco farebbero questo restyling, no?

Scusate, io vado a logica.

Sicuramente non vogliono cestinare il marchio dall'oggi al domani, ma parlare di rilancio mi sembra un po' prematuro.

Semplicemente hanno un'auto sul mercato, che ha venduto come nessuna generazione precedente aveva fatto, quindi vale la pena investire qualche spicciolo per un restyling. Quello che sarà del marchio Lancia si potrà iniziare a pensare tra 2-3 anni... per quello che sappiamo potrebbe succedere qualsiasi cosa, qualsiasi pensiero è solo una congettura.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo.... Poi rilanciare il marchio è molto prematuro... Sull'operazione Alfa si giocano la faccio oltre che parecchi soldi.... Se sarà un successo forse se ne potrà parlare, ma sino ad allora ci sarà un restyling della y e nel frattempo passeranno 3-4 anni e poi si vedrà. Certo un utilitaria su base panda che verrà, permetterebbe di sfruttare meglio lo stabilimento di pomigliano, lasciando in polonia l'intera produzione della 500 anche per il mercato usa...

Link al commento
Condividi su altri Social

:si:

Un aggiornamento ai fari sarebbe stata cosa buona e giusta (non dico che siano brutti...li trovo un po' poveri). Tanta grazia che abbiano fatto comunque il facelift.

bè i fanali posteriori per la categoria sono già abbastanza evoluti cosi come sono. Davanti con gli xeno non sono male, nella versione base H4 sono sì un po' poveri, ma nella categoria ci sta. Forse avrei cambiato un po' il disegno interno intorno alla parabola per farli sembrare meno vuoti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.